Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 18/9/2013 ore 16:40

    Rush

    Commenti 0

    blog_rushLa storia della rivalità tra i due campioni di Formula 1 Niki Lauda e James Hunt, raccontata attraverso documenti storici dell’epoca, testimonianze e clip nel nuovo film di Ron Howard, “Rush”.
    Il film, prodotto da Cross Creek Pictures, Exclusive Media, Todd Hallowell e Tim Bevan, è nelle sale italiane dal 19 settembre con 01 Distribution/Rai Cinema con Leonefilms.

    Guarda il trailer del film>>

     Il vincitore di due premi Oscar® Ron Howard (A Beautiful Mind, Frost/Nixon) è tornato a lavorare con lo sceneggiatore Peter Morgan (Frost/Nixon, The Queen), due volte candidato agli Academy Awards, per lo spettacolare adattamento cinematografico, ambientato nel mondo spietato e leggendario della Formula 1.

    Guarda l’intervista a Ron Howard>>

     Il film è interpretato da Chris Hemsworth, nel ruolo del carismatico inglese James Hunt, e Daniel Brühl, in quello dell’austriaco disciplinato e perfezionista Niki Lauda, i cui duelli sulle piste del Grand Prix sintetizzano il contrasto tra questi due straordinari personaggi che si riflette anche nelle loro vite private.

    Guarda l’intervista a Chris Hemsworth e Daniel Brühl>>1379065477930loc

     Ambientato nell’affascinante età d’oro delle corse di Formula 1, “Rush” racconta la vera storia di due dei più grandi rivali che il mondo abbia conosciuto: Hunt, il talentuoso playboy inglese, e il suo avversario l’austriaco Lauda, metodico e geniale. Rush rivela le loro vite dentro e fuori dai box e segue i due piloti mentre mettono a dura prova la loro resistenza fisica e psicologica, in un mondo in cui non ci sono scorciatoie per la vittoria, né margini per un errore. Se sbagli, muori.

    Guarda l’intervista a Pierfrancesco Favino>>

    Nel cast Olivia Wilde e Alexandra Maria Lara, rispettivamente nel ruolo di Suzy Miller e Marlene Lauda, e l’italiano Pierfrancesco Favino, nel ruolo di Clay Regazzoni.

    Guarda l’esplosiva anteprima italiana del film all’Auditorium Conciliazione di Roma>>

    Vai a Rai Cinema Channel>>
    Vai al sito di Rai Cinema>>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.