Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 26/6/2013 ore 17:54

    L’offerta estiva di Rai2

    Commenti 1

    Rai2--estate-2013-blog-rumors-Il daytime estivo di Rai2 negli ultimi anni è sempre stato all’insegna dei telefilm e dei tv movie, ma quest’anno è partito un nuovo programma d’attualità, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:00: “Divieto di sosta”, condotto da Chiara Lico, giornalista del Tg2.

    Di seguito, giorno per giorno, l’offerta estiva di Rai2.

    Lunedì: giornata all’insegna dei Telefilm Rewind

    Martedì: altra serata dedicata ai telefilm, con i nuovi episodi delle serie Tv di Rai2:  “Squadra speciale Cobra 11”, “Countdown” e “Strike Back”.

    Mercoledì: dal 3 luglio porrol’informazione torna in 1a serata su Rai2 con il docu-talk “Virus, il contagio delle idee”, il nuovo programma d’approfondimento condotto da Nicola Porro‘.

    Giovedì: all’insegna dei film e telefilm in 1a visione Rai: “Beauty and the Beast”, “Supernatural”, “Private Practice”.

    Venerdì: dal 14 giugno in Prima Visione Mondiale, alle 21:10 “Crossing Lines”, la nuova serie ideata e scritta da Edward Allen Bernero, un vero e proprio mago nel genere action-crime, padre della celebre serie americana ‘Criminal Minds’. Dal 19 luglio tornano le indagini di “NCIS”, “NCIS Los Angeles” e “Vegas”.

    Sabato: storico appuntamento con il ciclo di film “Nel segno del giallo” che dal 1991 accompagna i sabato sera del pubblico di Rai2.

    rai2-estate-tabletDomenica: Il 30 giugno, il 7 luglio e il 25 agosto saranno trasmessi in prima serata e in differita le gare dei Gran Premi di Formula 1, che torneranno invece in diretta sulle reti Rai con il GP di Ungheria (28/7), Italia (8/9) e Singapore (22/9). Per il resto, spazio ai telefim.

    La tv su Smartphone e tablet
    Goditi comodamente la visione dei canali Rai anche sotto l’ombrellone, grazie all’applicazione Rai.tv, disponibile su iOS e Android.

    Scarica l’applicazione Rai.tv :

    Applicazione Rai.tv su tablet iOs

    Applicazione Raitv su tablet Android

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad
    • I.Minelli scrive:

      …. Mi fa mooooltoooo piacere per il Dr. Porro!!!!!vederlo sulla Rai! Con il suo garbo finalmente niente urla e insulti!!!!!!!!!

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.