Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 26/6/2013 ore 18:38

    L’offerta estiva di Rai1

    Commenti 2

    Rai1--estate-2013-blog-rumors-Estate tra calcio, fiction, film, infotaiment, documentari e programmi basati sul prezioso archivio delle teche Rai.

    La giornata del primo canale nazionale inizierà con la versione estiva di “Uno Mattina Caffè”, seguita alle 6:45 da Uno Mattina Estate”, condotto quest’anno dalla coppia Benedetta Rinaldi e Duilio Giammaria.

    Nella fascia pomeridiana, dal 17 giugno,  dal lunedì al venerdì dalle 17.15 alle 18.45 ,  torna dopo due anni d’assenza “Estate in diretta” con Marco Liorni e Barbara Capponi.

    Per la fascia preserale torna il game show “Reazione a catena”, condotto da Pino Insegno, mentre in access prime time torna “Teche Teche Tè”, il programma che ripropone tutte le miglioriestate in diretta liorni scene dei varietà targato Rai.

    Lunedì: sarà all’insegna della fiction, con le repliche dei grandi classici della serie che ha battuto tutti i recordi di ascolti: Il Commissario Montalbano.

    Martedì: sarà la serata dedicata al cinema con il ciclo di film “Amori all’improvviso”.

    Mercoledì: dopo le emozioni della “Confederations Cup”, a partire dal mese di luglio tornano i nuovi episodi del telefilm tedesco “Last cop – L’ultimo sbirro”.

    Giovedì: a partire da luglio tornano le nuove puntate di “Superquark” con Piero Angela.

    superquark_piero_angelaVenerdì: sarà dedicato all’intrattenimento. Premi David di Donatello, Festival di Castrocaro, Caruso ed altre serate evento fino a fine mese, mentre nel mese di agosto saranno trasmessi i film del ciclo “Avventura”. Il 7 giugno e il 6 settembre saranno trasmesse le partite di calcio della nazionale valide per le qualificazioni ai Mondiali del Brasile 2014.

    Sabato: fino a fine agosto il sabato sera sarà dedicato al grande cinema con il ciclo “Super Cinema” .

    Domenica:  sarà all’insegna della grande fiction. Si comincia con le repliche di una serie molto amata, che tornerà in autunno con l’attesa seconda stagione: “Una grande famiglia“.

    Per quel che riguarda invece la seconda serata, chiusa la stagione di “Porta a Porta” con Bruno Vespa, da luglio la seconda serata sarà suddivisa serata per serata con varie emozioni-estate-rai-1produzioni che vanno dal genere documentaristico a quello d’intrattenimento. Continuano anche nel periodo estivo gli appuntamenti del Tg1 con le rubriche TV7 e Speciale Tg1.

    La tv su Smartphone e tablet
    Goditi comodamente la visione dei canali Rai anche sotto l’ombrellone, grazie all’applicazione Rai.tv, disponibile su iOS e Android.

    Scarica l’applicazione Rai.tv :

    Applicazione Rai.tv su tablet iOs

    Applicazione Raitv su tablet Android

  • Commenti

    2 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • Superquark, il miglior programma italiano di scienza che sia mai stato rializzato in Italia ! bravissimi !.

    • Tina Midolo scrive:

      mi chiedo per quale motivo non siamo informati sulla programmazione dei cosiddetti sports minori. Siamo informati tramite televideo che abbiamo vinto due medaglie nella scherma.MI chiedo dove vengono trasmessi questi incontri. Anch’io amo il calcio ma in Italia pare che esista solo questo sport. Vi prego di essere più chiari su televideo ed eventualmente aspetto una vostra risposta con la speranza che siate gentili nel darmi le indicazioni richieste.Grazie

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.