Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 26/6/2013 ore 17:45

    L’offerta estiva di Rai3

    Commenti 0

    Rai3--estate-2013-blog-rumors-Questa estate Rai3 sperimenta nuove formule e nuovi programmi: il palinsesto sarà ricco di film e  telefilm, programmi di storia, sport e importanti novità!

    Nella fascia mattutina, “Agorà” dal primo luglio si trasformerà in “Agorà estate” con Serena Bortone e Giovanni Anversa. Nel pomeriggio, programmazione dedicata a film, telefilm e al meglio di Geo&Geo.
    Dal 29 giugno al 21 luglio
    sarà trasmesso la 100^ edizione del “Tour de France”, con la diretta di tutte le tappe.

    I principali appuntamenti della 1^ serata di Rai3:


    Lunedì
    : dal 17 giugno, per quattro settimane, alle 21:05, ritorna Pippo Baudo con la seconda edizione de “Il viaggio”, poi spazio ai film.baudo il viaggio 2

    Martedì: fino al 9 luglio la collocazione resta salda nelle mani di Giovanni Floris con il suo “Ballarò”, poi dal 16 luglio il “Circo” .

    Mercoledì: fino a metà luglio la serata sarà presidiata da “Chi l’ha visto?”, per poi lasciare spazio dal 17 luglio al grande Cinema.

    Giovedì: serata all’insegna dei telefilm con “Law & Order” fino al primo agosto e poi dall’8 agosto  “Sulle tracce del crimine”.

    Venerdì: grande novità, a partire dal 14 giugno con “La guerra dei mondi” , un nuovo talk show condotto da David Parenzo, che metterà a confronto la generazione degli under 40 con quella degli over 60. Dal 12 luglio spazio alla “La Grande Storia”, che concluderà il 23 agosto per lasciare posto ai film.

    parenzo-guerra dei mondi rai3Sabato: sarà all’insegna del cinema, con il ciclo spaghetti-westernDjango e i suoi fratelli“.

    Domenica: dal 30 giugno torna Licia Colò con “Kilimangiaro – Sere d’Estate”.

    La seconda serata di Rai3:

    Subito dopo la prima serata andrà in onda Tg3 Linea Notte, che per il periodo estivo abbandona la tradizionale collocazione dopo la mezzanotte; il lunedì fino all’8 luglio andrà in onda “I Dieci comandamenti” di Domenico Iannacone, per poi lasciare spazio al repertorio di “Blitz”, lo storico programma di Gianni Minà; il martedì verrà trasmesso “Report Cult” fino al 9 luglio, poi spazio a “Correva l’anno”; il mercoledì dopo “Le storie di Chi l’ha visto?” programmazione di film; il giovedì dal 27 giugno una nuova serie di “Doc3”; il venerdì dopo “Radici” di e con Davide Demichelis è la volta di “Sfide”; il sabato sarà all’insegna di “Un giorno in preturatablet-rai-estate 3e “Storie maledette“; la domenica grande spazio al cinema di qualità con il ciclo di film in 1^ visioneLe Prime di Cinematre“.

    La tv su Smartphone e tablet
    Goditi comodamente la visione dei canali Rai anche sotto l’ombrellone, grazie all’applicazione Rai.tv, disponibile su iOS e Android.

    Scarica l’applicazione Rai.tv :

    Applicazione Rai.tv su tablet iOs

    Applicazione Raitv su tablet Android

     

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.