Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 18/6/2013 ore 15:10

    Malika su Radio2

    Commenti 0

    Malika su Radio2Grande novità partita ieri sulle frequenze di Radio2. Alle 11.00 del mattino, fino al 28 giugno, dal lunedì al venerdì, debutta in radio come conduttrice una delle artiste più amate della musica italiana: Malika Ayane!

    Sold Out – Incidenti di percorso, questo il titolo scelto, vedrà la biondissima (e ormai lunghissima grazie all’”ingegneria tricologica“, ride lei!), confrontarsi con la diretta radiofonica.
    Dopo anni il Direttore Mucciante è riuscito a fornirmi un monolocale nel quale trasferirmi”, chiosa Malika, che si divertirà non solo a mettere a punto un suo percorso musicale, ma anche e soprattutto a svelare tutto ciò che si cela dietro una canzone, aneddoti, incontri, storie e quant’altro.

    Malilka Ayane approda in radio nel pieno di una stagione fortunatissima, che – dopo la fortunata prova discografica di “Ricreazione” – l’ha vista passare con grande disinvoltura dal palco del Festival di Sanremo, allo Stadio Olimpico di Roma, per eseguire l’Inno di Mameli nel corso della finale di Coppa Italia. “Quella mattina sono quasi morta”, confessa ai microfoni di Federica Gentile, “ero terrorizzata, mi è venuto un attaccone di panico, in prova, nel vedere lo stadio vuoto… Poi il pomeriggio sai che devi comunque arrivare vivo alla fine, quindi ha prevalso l’istinto di sopravvivenza che mi ha portato a godermela molto. E’ stata davvero una grande emozione, e devo dire che sono stati tutti dei grandissimi gentiluomini, mi hanno accolto benissimo, in silenzio. Non posso che dire tutto il bene possibile dei tifosi di calcio!

    Al termine della sua esperienza radiofonica, Malika tornerà sul palco, con le nuove date del “RICREAZIONE TOUR” che partirà il 28 giugno alla Reggia di Venaria (TO), per fare tappa il giorno dopo a Senigallia per il Caterraduno, sempre in diretta su Radio2.

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.