Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 14/6/2013 ore 16:27

    Niente può fermarci

    Commenti 0

    postIl 13 giugno esce nelle sale italiane con 01 DistributionNiente può fermarci“, il nuovo film di Luigi Cecinelli. La pellicola è una produzione Angelika Vision con Rai Cinema.

    La conferenza stampa di presentazione – Guarda il video>>

    Protagonisti del film quattro ragazzi, un’auto rubata, un viaggio – e un sogno – unico, che li porterà a vivere un’esperienza irripetibile.

    Guarda il trailer>>

    Il narcolettico Mattia (Guglielmo Amendola), l’internet-dipendente Augusto (Emanuele Propizio), l’ossessivo compulsivo Leonardo (Federico Costantini) e Guglielmo (Vincenzo Alfieri), affetto da sindrome di Tourette, si incontrano a Villa Angelika, dove hanno deciso di ricoverarsi per curare i loro disturbi.

    L’intervista a Propizio, Costantini, Alfieri, Amendola – Guarda il video>>

    Ma l’estate è lunga e si prospetta noiosa in clinica, così i quattro decidono di lasciarsi tutto locandinaalle spalle, rubare la macchina del direttore, e partire alla volta di Ibiza.
    Il loro viaggio on the road li porterà a vedere posti nuovi, conoscere Regina (Maria Chiara Augenti), una ragazza in fuga da una storia d’amore finita male, superare i propri limiti e scoprire nuove sensazioni.

    L’intervista a Maria Chiara Augenti – Guarda il video>>

    I genitori, sulle loro tracce, all’inizio molto preoccupati, si renderanno ben presto conto di quanto invece siano orgogliosi dei loro figli, unici nelle loro “stranezze”.

    L’intervista al regista e a Gianmarco Tognazzi – Guarda il video>>

    Nel cast, accanto ai giovani Emanuele Propizio, Federico Costantini, Vincenzo Alfieri e Guglielmo Amendola (al primo film), troviamo nel ruolo dei genitori Serena Autieri, Paolo Calabresi, Massimo Ghini e Gianmarco Tognazzi.
    Il film vanta anche la partecipazione dell’attore francese Gerard Depardieu.


    Vai a Rai Cinema Channel>>

    Vai al sito di Rai Cinema>>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.