Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 7/6/2013 ore 0:00

    Calcio: Repubblica Ceca-Italia su Rai1 e Rai HD

    Commenti 0

    italia-repubblica-ceca-bVenerdì 7 giugno, 20:30, Rai1 e Rai HD. Gli Azzurri tentano l’allungo su Bulgaria, Repubblica Ceca e Danimarca nel Girone B, valido per l’accesso alla fase finale del Campionato Mondiale 2014, che si disputerà in Brasile. Con una vittoria esterna a Praga contro i rivali cechi, gli uomini di Prandelli metterebbero una sera ipoteca, e con largo anticipo, sulla qualificazione.

    Le ultime sugli Azzurri nel notiziario di Rai Sport >>

     

    Superati i dubbi sulla tenuta fisica di Barzagli ed El Shaarawy, in allenamento è stato provato il 4-3-1-2, che sarà il probabile modulo anti Repubblica Ceca. Ancora una volta è il blocco formato da Juventus e Milan a farla da padrone: in porta Buffon, difesa Abate, Barzagli, Bonucci e Chiellini, centrocampo con Marchisio, Pirlo e De Rossi – unico romanista in formazione – con Montolivo trequartista alle spalle della coppia Balotelli ed El Shaarawy. Candreva e Cerci, reduci da un ottimo campionato con Lazio e Torino, scalpitano per subentrare a match in corso.

     

    Alle 20:30, su Rai1 e Rai HD, ampio pre partita condotto da Marco Mazzocchi con la presenza di Bruno Genitili per conoscere tutte le ultimissime a pochi minuti dal fischio d’inizio.

    Alle 20:45, telecronaca di Stefano Bizzotto, con commento tecnico di Beppe Dossena e le interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli.

    Al termine della sfida spazio alle interviste ai protagonisti del match ai microfoni di Aurelio Capaldi e Amedeo Goria.

     

    Venerdì 7 giugno dalle 20.30 su Rai1 e Rai HD >>

    Tutte le news sportive sul sito di Rai Sport >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.