Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 2/6/2013 ore 23:40

    Road Italy su Rai 1 – Si parte!

    Commenti 2

    RI_rumorsUndici settimane per raccontare l’Italia: “Road Italy”, il programma di Rai 1 che attraverso un diario quotidiano di 10′ (dal lunedì al venerdì alle 11,00) ed un appuntamento di 50′, in onda il sabato alle 16,10, a partire da lunedì 3 giugno inviterà gli italiani a scoprire…l’Italia.

    Emerson Gattafoni, Valeria Cagnoni e Claudio De Tommasi, volti noti al pubblico, ci guidano a bordo di mezzi inaspettati ma ben conosciuti in un  particolarissimo viaggio nel nostro Paese, un viaggio che parte da Palermo e arriva, in 11 puntate e 55 strisce quotidiane, fino a Roma.

    Vai al sito>>

    Se Road Italy 2012 è stata una serie televisiva prodotta da RAI in collaborazione con Gekofilm s.r.l. per RAI 5 e, a seguito del suo successo, replicata da Rai 1 nel palinsesto estivo, Road Italy 2013 è la seconda serie di un  percorso lungo le “strade blu” del Bel paese che quest’anno attraversa  6 regioni: Sicilia, Calabria, Puglia, Basilicata, Campania e Lazio.

    Road Italy 2013 è l’incontro con un’Italia a volte nascosta altre volte ben conosciuta che porta avanti a testa alta il suo progetto o la sua storia: un luogo, un artigiano, un musicista famoso, un attore o un affermato stilista, può essere un mastro pastaio o un enologo, una chiesa o un castello, ma è sicuramente qualcuno o qualcosa con una sua personale bellezza.

    La fotogallery del backstage>>

    Road Italy 2013 è anche il marchio Rai che si sposta nelle Regioni del Sud Italia attraverso piazze e strade,  un Brand in movimento in una carovana di mezzi e persone firmate RaiUno  immediatamente riconoscibile, tangibile, che confermerà la presenza di RaiUno in maniera inequivocabile e precisa. Un vero “convoy creativo e produttivo”: redazione, montatori, presentatori, cameramen, fonici e ospiti tutti in movimento, in viaggio sulle “Strade Blu” d’Italia, tra borghi medievali e segnali via satellite, avventure di viaggio, incontri imprevisti, emozioni inaspettate.

    Le tappe di Road Italy>>

  • Commenti

    2 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • erminia scrive:

      Ho spento ora la tv dopo aver visto l’ultima puntata del vostro fantastico programma. Abito ai castelli romani e ho apprezzato molto la descrizione dei luoghi in cui vivo, ma soprattutto, la passione e competenza con la quale avete condotto il programma, portando ai telespettatori un messaggio di leggerezza e di bellezza della nostra Italia in un momento in cui la televisione italiana non sembra che trasmettere pesantezza e bruttura della nostra nazione. Grazie di cuore e speriamo di rivedervi l’anno prossimo. Erminia

    • Angelina62 scrive:

      Complimenti per le bellissime immagini commentati altrettanto . Sul Salento che amo tantissimo vi siete soffermati un’ intera puntata , ma Taranto che ha una storia da raccontare e posti che meritano di essere promossi per la loro bellezza ? A taranto non c’é solo ILVA. ….. Potevate aiutarci e invece come al solito a tutti piace vincere facile .

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.