Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 15/5/2013 ore 15:00

    Primi verdetti all’Eurovision Song Contest

    Commenti 0

    mengoni-escLa prima delle due semifinali dell’Eurovision Song Contest, andata in onda su Rai5 con il commento di Federica Gentile, ha presentato i cantanti di sedici stati che si sono esibiti sul palco  e solo dieci di loro sono riusciti a passare alla fase successiva, ovvero alla finale di sabato 18 maggio, che andrà in onda su Rai2, ore 21:00.

    Rivivi tutte le esibizioni della prima semifinale dell’Eurovision Song Contest >>

    Sono passati in finale: la Moldavia, la Lituania, l’Irlanda, l’Estonia, la Bielorussia, la Danimarca, la Russia, il Belgio, l’Ucraina e, infine, per un pelo, anche i Paesi Bassi di Anouk.

    Se da un lato ci sono state dieci nazioni che possono continuare a sognare, dall’altro i paesi che non sono riusciti a raggiungere la finale sono stati: la Slovenia, l’Austria, il Montenegro, Cipro, la Serbia e la Croazia.

    Per loro l’avventura dell’Eurovision Song Contest si è conclusa alla prima semifinale e non potranno competere al titolo di vincitore o vincitrice dell’edizione 2013.

    L’Italia è già in finale insieme alla Svezia. Al vincitore di Sanremo Marco Mengoni il compito di bissare a Malmö il trionfo dell’Ariston?

    Non ci resta che aspettare la finalissima del 18 maggio che sarà trasmessa in diretta su Rai2.

    Guarda in streaming la finalissima dell’ Eurovision Song Contest, Rai2, 18 maggio, ore 21:00 >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.