Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 7/5/2013 ore 15:07

    L’Albero Azzurro: un nuovo sito tutto da scoprire

    Commenti 0

    albero azzurro

    Bambini, finalmente è arrivato: da oggi è online il nuovo sito dell’Albero Azzurro!

    Con una nuova e coloratissima veste grafica e tante sezioni da navigare, Dodò e i suoi amici vi aspettano per scoprire tutte le novità della storica trasmissione di Raidue dedicata al mondo dei più piccoli, in un sito ricco di attività e contenuti esclusivi per il web.

    Laura, Otto, Sghembo, Zarina, LambricoSe volete conoscere meglio i simpatici personaggi che animano l’Albero Azzurro, venite a scoprirli con noi uno ad uno in una sezione dedicata ai protagonisti del programma, e ritrovateli sfogliando le fotogallery con le loro immagini più belle.Capataz

    Avete perso l’ultima puntata dell’Albero Azzurro? Niente paura, sul nuovo sito potrete rivedere in qualsiasi momento i video della trasmissione, rivivere le avventure delle passate edizioni e ridere a crepapelle con le gag più divertenti: Blu Cactù, Capataz, Cavernicoli, Vecchio Maestro e le Comiche, sono sempre disponibili a portata di click su tutti i device.

    Anche Nonna Giustina è pronta a intrattenervi con le sue fantastiche fiabe, raccontate con l’aiuto di illustrazioni colorate in movimento che sembrano uscire da un libro vero.

    Siete degli artisti in erba e non vedete l’ora di mDodòettervi alla prova? Prendete le matite e, dopo aver scaricato i pdf e stampato i disegni dell’Albero Azzurro, divertitevi a colorarli, a unire i puntini per comporre le figure dei personaggi oppure a trovare la strada per uscire dai labirinti.

    Gioca e colora con Dodò >>>

    Se invece la vostra passione è la musica troverete tanti allegri ritornelli da intonare in compagnia dei vostri amici: sul sito sono disponibili i video e i testi di brani come “Il ballo della tremarella” “Uffa, uffa, uffa fa!”, “La gioia canterina” e tanti altri ancora!Scatolone fabbricone

    Canta con Dodò e i suoi amici >>>

    Infine, per scatenare la vostra creatività non poteva mancare una sezione dedicata alle manualità dell’Albero Azzurro! Armatevi di fantasia e aprite lo Scatolone Fabbricone: troverete tanti video e pdf da scaricare con idee e istruzioni per costruire giochi e oggetti con materiale facile da trovare in casa. E se tutte queste attività vi hanno stuzzicato l’appetito, divertitevi ai fornelli con le ricette del Cestone Golosone, per preparare in compagnia della mamma o del papà gustosi manicaretti da leccarsi i baffi!

    Non mancate all’appuntamento con l’Albero Azzurro non soltanto in tv, ma anche sul web. Non vi resta che cliccare qui e navigare in allegria, Dodò vi aspetta!

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.