Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 17/4/2013 ore 9:30

    Coppa Italia: semifinale Inter-Roma su Rai HD

    Commenti 1

    inter-roma-coppa-italia-bMercoledì 17 aprile, 20.30, Rai1 e Rai HD. La Coppa Italia di calcio completa il quadro delle semifinali con il match di ritorno tra Inter e Roma. Dopo la vittoria di misura dei Giallorossi all’andata, gli uomini di Stramaccioni possono far leva sul gol segnato in trasferta e passare il turno con una vittoria per 1-0, ma i precedenti tra le due squadre fanno pensare a una partita ricca di emozioni e di segnature.

    – Il sito della Tim Cup >>

    – Guarda la diretta on line dalle 20.30 su Rai1 >>

    – Rivedi il match di andata >>

     

    Ad attendere la vincente in finale – il prossimo 26 maggio – c’è già la Lazio. Inutile dire che è già da qualche mese che nella capitale si pregusta un derby romano in finale, da disputare in partita unica sul prato dell’Olimpico.

    Per l’allenatore dell’Inter, invece, è probabilmente l’ultima occasione per dimostrare alla dirigenza del club milanese di meritare la fiducia che – un po’ a sorpresa – gli è stata data a inizio stagione affidandogli una squadra così titolata nonostante la poca esperienza ai massimi livelli. La vittoria del trofeo potrebbe salvare la stagione dei Nerazzurri e, allo stesso tempo, consentir loro di accedere alle coppe europee nonostante il deludente campionato disputato.

    – Guarda l’intervista a Stramaccioni e il servizio sulla Roma >>

     

    Dalle 20.00 su Raisport 1, ampio pre gara dedicato alla partita per conoscere tutte le ultime notizie sulle formazioni a pochi minuti dal fischio d’inizio.

    Al termine della sfida, dalle 23.00 su Raisport 1, spazio agli approfondimenti e alle interviste ai protagonisti del match.

    – Guarda on line pre partita e dopo partita su Raisport 1 >>

    – Tutte le altre news sportive sul sito di Rai Sport >>

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.