Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • focusssssss-BLOGGGG-carlucciIl 6 aprile Milly Carlucci torna in prima serata su Rai1 con ‘Altrimenti ci arrabbiamo’, nuovo talent dove alcuni personaggi famosi impareranno da adolescenti a esibirsi in diverse discipline.

    L’allievo e il Maestro, il grande e il bambino. Un incontro tra due mondi. Generazioni a confronto in uno show di sentimenti ed emozioni, uno spettacolo in cui vanno in scena i rapporti universali che fanno la storia della vita di ognuno di noi: nonno e nipote, padre e figlio, fratello e sorella.

    Il pretesto per l’incontro è l’arte, il talento del più giovane che diventa così insegnante, maestro e partner del più anziano e famoso compagno di viaggio.

    – Guarda il video:  Milly Carlucci nel backstage >>

    Break dance, wushu, hip hop, ginnastica ritmica, tap dance, stompers, beat box, rock band, batteria, rap. Uno show aperto a tutte le possibilità in cui il vero protagonista è il rapporto tra i due partecipanti: il giovane e l’adulto, il maestro e l’allievo, in un ribaltamento dei ruoli che ci permette di approfondire mentalità, caratteri e sentimenti da un particolare punto di vista.

    E di scoprire che dietro quel giovane talentuoso può nascondersi il carattere di nostro figlio o del nostro nipotino e che nell’ allievo famoso non ci sia anche un po’ di noi.

    Dieci coppie in gara, non sono previste eliminazioni, ma solo posizioni di classifica ed esami di riparazione per le coppie meno votate.

    – Guarda il nuovo promo di ‘Altrimenti ci arrabbiamo’ >>

    Le coppie da chi saranno giudicate?
    La giuria sarà formata da Teresa Mannino, Cristina Parodi  e Ricky Tognazzi, più un giurato speciale: un superospite che avrà la possibilità di salvare una delle coppie a rischio esami di riparazione. In alcune fasi della gara gli stessi giovani Professori saranno chiamati ad un voto o a un giudizio.

    Alla base di ‘Altrimenti ci arrabbiamo’ c’è il rapporto tra i due componenti della coppia. Nella tradizione dei talent show vengono mostrati dei filmati che ci aiutano a definire bene la loro relazione: gli allenamenti, i caratteri, le dinamiche nella preparazione.

    Per ogni coppia ci sarà una clip di presentazione, esibizione e commento della giuria. Nella prima puntata le clip di presentazione partiranno dall’incontro tra l’allievo famoso e il giovane professore che avverrà a casa di quest’ultimo. Per conoscersi bene, infatti l’adulto famoso vivrà per alcuni giorni a casa della famiglia del giovane.

    Partendo dalla specialità del giovane che l’allievo famoso dovrà assimilare ed esibire si costruirà un grande numero di spettacolo che verrà proposto poi in Tv.

    Al termine delle votazioni avremo una classifica tecnica che verrà incrociata col voto popolare del pubblico a casa. In ogni puntata ci sarà un vincitore.

    I personaggi confermati che parteciperanno al nuovo talent ‘Altrimenti ci arrabbiamo’ sono: Nino Frassica, Nicoletta Romanoff, Pablo Espinosa, Tania Cagnotto, Gabriele Rossi, Simone Corrente, Gianfranco Vissani, Amadeus, Maria Grazia Cucinotta e Attilio Romita.

     

    giurati-a

    La giuria di “Altrimenti ci arrabbiamo”: Teresa Mannino, Cristina Parodi  e Ricky Tognazzi

    Guarda la Fotogallery del cast>>

  • Commenti

    7 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • Gent.redazione del programma altrimenti ci arrabbiamo,
      Il programma non é niente di ché… La rai in questo periodo mi sta molto,ma molto deludendo..ci sono solo repliche e programmi ché non sanno di niente..questo mi dispiace molto perché una volta quando attaccavo la tv sapevo subito dove andare,su quali canali scegliere ,adesso mi sto rendendo conto che quelli non rai sono molto meglio di canali.. E poi caro direttore rai 1…ma ballando con le stelle?? Il vero e bello programma di Milly Carlucci?? Quello che veramente raggiungeva numeri d’ ascolto altissimi..?? Dov’ é??
      Sono veramente delusa.. :(
      Arrivederci…

    • Gent.le Dr. Bruno,
      inoltreremo la sua richiesta alla redazione del programma.

      Cordiali saluti
      Redazione Rai.tv

    • francesco Bruno scrive:

      Gent.ma Redazione programma Altrimenti ci arrabbiamo,
      poichè mia figlia con il coro dei Numeri primi di Salerno dovrebbe essere in trasmissione anche sabato prossimo 27 Aprile , avremmo piacere mia moglie ed io di poter partecipare alla Vs. trasmissione come pubblico.
      Vi sarei immensamente grato se poteste darmi qualche notizia su come avere tre inviti ( per me ,mia moglie e l’altra mia figlia) per quell’occasione.
      Ringraziandovi per l’attenzione che vorrete dare a questa mia , vi invio cordiali Saluti
      Dr. Francesco Bruno

    • Tiziana scrive:

      È assurdo pensare che degli adulti debbano vedere dei bambini il sabato sera.
      Ci sentiamo violentati vedere un programma orrido.
      Mi sento umiliata e con me altri doverci interfacciare con i bambini. Loro devono fare i bambini e noi gli adulti!!!!

    • Giovanna scrive:

      Vogliamo Rayan Ramfar!!!!!

    • Alessandra scrive:

      vorrei partecipareeeee!!!! ci sta qualke altro cast da fare x questi talent show ???(RISPONDETEMI XFAVOREEEE <3 )
      UN BACIONE A PABLO ESPINOSA <3
      Cmq credo sia una splendida idea questa veramente ci vorrei venire anke x incontrare Pablo espinosa sn una sua grandissima fan lo sn anke della serie violetta

      RISPONDETEMI PERFAVORE GZ UN BACIO <3

    • loredana scrive:

      Dico che è scaandoaloso fare un programma così inutile e che mette insieme discipline che non hanno nulla a che fare l’una con l’altra,,,,non è ne sportivo ne di danza…ne di musica.,..e mette sempre in secondo piano , portando un ulteriore danno alle società che con sacrifico e volontariato, cercano di portare bambine e bambine nelle loro palestre..Vedi la ginnastica artistica…acrosport-twirling–cheerleading-pattinaggio su rotelle…Per questo ci stiamo unendo per boicottare tutto Rai 1 e soprattutto quesa nuova trasmissione..!!! Non pAGHIAMO PIù IL CANONE…SVEGLIAMOCI..!! FACCIAMO GIRARE QUESTO COMMENTO SU FB E TWITTER…||

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.