Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 27/3/2013 ore 8:00

    L’Ape Maia: il sito e i nuovi episodi su Rai2

    Commenti 0

    Con l’arrivo della primavera l’apetta più amata della tv è tornata a farci visita: dal 20 marzo i nuovi episodi dell’Ape Maia sono in onda su Rai2, in prima visione, dal lunedì al venerdì alle 7.40.

    L’Ape Maia vive in un campo di fiori in quanto ama la libertà e le regole dell’alveare le vanno un po’ strette. Assieme al suo migliore amico Willy, e a molti altri amici del prato, è sempre alla ricerca di nuove avventure.

    Spesso le appassionanti situazioni che si trova ad affrontare si complicano e, con l’aiuto del saggio grillo Flip, riesce sempre a trovare una soluzione adeguata. Il suo carattere vivace e curioso unito alla sua grande sete di scoperta la portano a sperimentare avventure sempre nuove e diverse, che la aiuteranno ad incontrare la sua strada verso la libertà.

    Ma le sorprese non finiscono qui! Da oggi L’Ape Maia ha un nuovo sito ricco di contenuti e attività: una grafica allegra e coloratissima fa da sfondo alle avventure dell’apetta e dei suoi amici. Nelle sezioni del sito troverai i video delle puntate da rivedere quando vuoi, le fotogallery con le immagini del cartone animato ad altissima qualità, tanti disegni da stampare e colorare e perfino dei bellissimi segnalibri da ritagliare.

    Cosa aspetti? Vieni a scoprire l’allegro mondo dell’Ape Maia!

    Rivedi le Puntate >>>
    Vai al sito dell’Ape Maia>>>
    Vai al sito di Cartoon Flakes >>>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.