Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 25/3/2013 ore 9:00

    Uno Mattina Storie Vere Social Tv

    Commenti 1

    Dalle ore 16.00 entra nella Social Tv di Uno Mattina

    Collegati e invia le tue domande dalle ore 15.45 >>

    “Il web ci ruba l’identità?”

    Secondo una recente inchiesta del settimanale “Panorama” i social network riescono a carpire centinaia di informazioni dettagliate su di noi così da tracciare un identikit accurato di chi siamo, cosa ci piace, di cosa abbiamo bisogno. Insomma, ci rubano l’identità, ma che tipo di informazioni raccolgono e a che servono? Savino Zaba incontra il Social Media Specialist David Ghirardello e la psicoterapeuta Irene Luzi.
    Collegatevi, oggi pomeriggio alle ore 16.00, in diretta streaming, Savino e i suoi ospiti risponderanno a tutte le vostre domande.

    Uno Mattina Social Tv è il nuovo format web per dialogare direttamente con gli ospiti del tradizionale programma di Rai Uno e per ricevere, in tempo reale, una informazione di servizio ritagliata su misura dell’utente. Durante la diretta web puoi commentare la puntata con gli altri utenti, porre domande agli ospiti e agli esperti in video, esprimere il tuo gradimento e conoscere quello della rete, usufruire di contenuti extra correlati al programma.

    Registrati al portale RaiTv, esegui il login gratuito col tuo profilo Facebook, Twitter o MyRai.tv e inviaci le tue domande accedendo alla Social Tv dalle 15.45

    Durante la videochat si potrà effettuare il check-in online alla Rai.tv Social direttamente sul web. In alternativa, se preferisci interagire tramite tablet, potrai scaricare l’applicazione Rai.tv disponibile su iOS e Android e collegarti alla sezione “Social Tv”.

    Inoltre la Social Tv è disponibile anche su smartphone iOS, sempre all’interno dell’app Rai.tv

    Scarica l’applicazione Rai.tv e fai check-in:

    – Applicazione Rai.tv su tablet e smartphone iOs
    – Applicazione Raitv su tablet Android

    NB: Per visualizzare l’evento, clicca su MENU e scegli la voce EVENTI SOCIAL TV all’interno dell’app Rai.tv

    Entra nella Social Tv, collegati e invia le tue domande dalle ore 15.45 >>
    Collegati al sito di Unomattina >>
    Rivedi i video del programma >>

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad
    • Tiziano scrive:

      La gente ha bisogno di aiuto , perché non dare la possibilità ad aziende , commercianti , sudi , attività ecc.. Di adottare una Famiglia bisognosa , dando la possibilità a chi si impegna in questo a scaricare completamente la cifra data, dalla propri contabilità , il vantaggio veloce consiste nell’arrivare immediatamente all’aiuto finale , ogni Azienda ( e’ fatta di uomini /donne ) che conoscono bene le realta’ bisognose delle loro zona .

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.