Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • Giovanni Floris - BallaròMartedì 19 marzo a partire dalle 21.05 si rinnova l’appuntamento con “Ballarò” e con la Social Tv .

     Il PD studia come formare un governo, il PdL rivendica il Quirinale, le prime divisioni del M5S costringono Grillo a fare i conti con la realtà della politica. Intanto però la crisi non si ferma e l’Europa salva Cipro dal fallimento chiedendo un prelievo forzoso su conti correnti. Questi i temi che affronta Ballarò nella puntata in onda questa sera, durante la quale ci sarà un intervento del presidente del Senato Piero Grasso.
    Tra gli ospiti di Giovanni Floris, Dario Franceschini del PD, Beatrice Lorenzin del PdL, l’imprenditore Alfio Marchini candidato Sindaco al Comune di Roma, il politologo americano Edward Luttwak, l’editorialista del Corriere della Sera Antonio Polito, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

    In apertura, come sempre, l’imperdibile copertina satirica di Maurizio Crozza.

    – Rivedi le copertine di Crozza >>

    Grazie alla Social Tv, durante la diretta potrai commentare in tempo reale la puntata con gli altri utenti, esprimere il tuo gradimento e conoscere quello della rete, usufruire di contenuti esclusivi correlati al programma, rispondere a domande e sondaggi in tempo reale su alcuni dei temi trattati, leggere e guardare approfondimenti correlati alla puntata e agli ospiti in studio, vedere le anteprime dei servizi della serata.

    Potrai inoltre scegliere se visualizzare all’interno della social Tv il player con la diretta televisiva, sia su web che su tablet Android e IOS, o se partecipare all’evento social in modalità second screen.

    Accedere alla Social Tv di Ballarò è semplice e completamente gratuito.

    Tutto ciò che serve è un account facebook, twitter o myRaitv.
    Puoi accedere alla Social Tv con le credenziali del tuo profilo FB o Twitter, ma è comunque necessaria la registrazione gratuita a myRai.tv.

    Durante la diretta del programma, sul sito di Ballarò o sul Portale multimediale Rai si potrà effettuare il check-in online e utilizzare l’applicazione Rai.tv Social direttamente sul web.

    In alternativa, se preferisci interagire tramite tablet, potrai scaricare l’applicazione Rai.tv disponibile su iOS e Android e collegarti alla sezione “Social Tv”.

    Inoltre, la Social Tv è disponibile anche su smartphone iOS, sempre all’interno dell’app Rai.tv

     

    Scarica l’applicazione Rai.tv e fai check-in:

    – Applicazione Rai.tv su tablet e smartphone iOs
    – Applicazione Raitv su tablet Android

    NB: Per visualizzare l’evento, clicca su MENU e scegli la voce EVENTI SOCIAL TV all’interno dell’app Rai.tv

    Partecipa dalle 21.05!

    – Entra nella Social Tv >>

    – Vai al sito di “Ballarò” >>

    – Rivedi le puntate del programma >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.