Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 6/3/2013 ore 17:30

    Amiche da morire

    Commenti 0

    Il 7 marzo esce nelle sale con 01 Distribution “Amiche da morire”, una commedia tutta al femminile firmata da Giorgia Farina. Tre donne molto diverse tra loro, Gilda (Claudia Gerini), Olivia (Cristiana Capotondi) e Crocetta (Sabrina Impacciatore), si trovano costrette a far fronte comune per salvarsi la pelle.

    Guarda il trailer>>

    Il film racconta una storia che si svolge d’estate su un’isoletta del sud Italia. In questa realtà, divisa tra modernità e retrogrado tradizionalismo, si snodano le vite di tre donne che custodiscono un compromettente segreto.

    Guarda l’intervista con Giorgia Farina>>

    Gilda (Claudia Gerini), una bellezza verace venuta dal continente, che da anni sbarca il lunario facendo il mestiere più antico del mondo; Olivia (Cristiana Capotondi), una giovane moglie da manuale, bella ed elegante che suscita le invidie delle donne per la sua vita idilliaca accanto a un bel marito; Crocetta (Sabrina Impacciatore) il brutto anatroccolo che si mormora porti iella a qualsiasi sventurato le si avvicini e tenti di conquistarla.

    Guarda l’intervista con Claudia Gerini, Cristiana Capotondi e Sabrina Impacciatore>>

    A complicare la loro vita arriva un fiero quanto brusco commissario di polizia, Nico Malachia (Vinicio Marchioni). Il commissario intuisce che le tre hanno qualcosa da nascondere…

    Guarda l’intervista con Vinicio Marchioni>>

    Il cast del film, prodotto da Andrea Leone Films in collaborazione Rai Cinema, è completato da Marina Confalone, Corrado Fortuna, Antonella Attili, Tommaso Ramenghi, Adriano Chiaramida, Gaetano Aronica, Giovanni Martorana, Bruno Armando, Mimmo Mancini, Enrico Roccafo.

    Guarda la conferenza stampa di presentazione>>

    Guarda la fotogallery>>

    Vai a Rai Cinema Channel>>

    Vai al sito di Rai Cinema>>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.