Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 4/3/2013 ore 18:22

    La Social Tv di “Un medico in famiglia 8”

    Commenti 0

    Alessandro TersigniMartedì 5 marzo alle 21.10 il secondo appuntamento con la fiction che vede protagonista la famiglia Martini. Participa alla Social Tv di Un medico in famiglia” e commenta in diretta la puntata.

    Avrai la possibilità di interagire in diretta con Alessandro Tersigni, l’attore che nella serie interpreta il bel Roberto Magnani, un vecchio compagno di classe di Maria, che cercherà in tutti i modi e con tutti i mezzi di conquistare la giovane dottoressa insinuandosi tra lei e Marco, prossimi alle nozze.

    Potrai inoltre guardare la diretta streaming, commentare in tempo reale con gli altri utenti, esprimere il tuo gradimento, fruire di contenuti speciali ed esclusivi relativi alla fiction e partecipare ai sondaggi.

    In collegamento ci sarà anche lo staff di produzione della fiction, che approfondirà la visione della puntata con curiosità e aneddoti e al quale sarà possibile fare domande su tutto ciò che riguarda “Un medico in famiglia“.

    A partire dalle 21.10 circa  e durante tutta la diretta, dal sito www.unmedicoinfamiglia.rai.it, da www.rai.it e da www.rai.tv sarà possibile accedere via web, usando il proprio profilo Facebook, Twitter, o myRaiTv all’applicazione SocialTv

    In alternativa, se preferisci interagire tramite tablet, scarica l’applicazione Rai.tv disponibile su iOS e Android e collegati alla sezione “Social Tv”.

    Applicazione Rai.tv su tablet iOs

    Applicazione Raitv su tablet Android

    Puoi accedere alla Social Tv con le credenziali del tuo profilo Facebook o Twitter, ma è comunque necessaria la registrazione gratuita a myRai.tv

    – Rivedi le puntate della serie >>

    – Partecipa alla Social Tv dalle 21.10 >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.