Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 2/3/2013 ore 0:00

    Il “Gazebo” di Zoro su Rai3

    Commenti 0

    GazeboDomenica 3 marzo, in seconda serata su Rai3, prende il via “Gazebo”, il nuovo programma condotto e ideato da Diego Bianchi in arte Zoro.

    – Guarda il promo >>

    Assieme ad  una originale compagnia di giro, “Gazebo” prova a raccontare in maniera diversa, in dodici appuntamenti settimanali, l’attualità italiana e la politica.

    In uno studio ricavato dal retro del Teatro delle Vittorie di Roma, tra filmati, musica dal vivo e un originale controracconto a fumetti, Diego Bianchi, con il disegnatore Marco Dambrosio, in arte Makkox, e il giornalista Marco Damilano, prova a farci conoscere e capire meglio l’attualità, la politica, il costume. Assieme a loro, il musicista Roberto Angelini, ospiti e “tutto quanto è umanamente possibile”.

    – Vai al sito e leggi le schede del cast >>

    – Makkox per Gazebo. Guarda la fotogallery >>

    Gazebo - studioMonteremo un gazebo ideale da cui raccontare l’Italia”, ha spiegato il video-blogger nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma, “perché il gazebo è il luogo dove è avvenuta una svolta politica, ovvero nel cuore della politica, le piazze“. E annuncia: “Partiremo dalla campagna elettorale per raccontare il presente. Cercheremo di fare un’analisi della sconfitta o della non vittoria del PD, parleremo del fenomeno Grillo, visto che rappresenta il primo partito italiano”.

    “Nato” televisivamente nella trasmissione “Parla con me” condotta su Rai3 da Serena Dandini, che ospitava le sue irresistibili incursioni video nel “ventre molle della politica” nella rubrica “Tolleranza Zoro“, questa volta per il suo ritorno sulla terza rete il blogger si calerà negli inediti panni conduttore, oltre a proporre i suoi famosi filmati, raccolti nei mesi scorsi.

    – Rivedi i video di Zoro tratti da “Parla con me” >>

    Un ritorno, quello su Rai3, anticipato alla fine dello scorso anno da uno speciale da lui scritto, diretto e curato in cui Zoro raccontava con il consueto stile gli eventi cruciali dell’anno trascorso.

    – Rivedi lo speciale “Anno Zoro – Finale di partita 2012” >>

    Zoro - GrilloPer quanto riguarda la puntata d’esordio di “Gazebo”, in onda domenica 3 marzo alle 23.4o, Bianchi ha dichiarato: “Questa prima puntata cade in un momento di ‘caciara’ suprema dal punto di vista politico, sociale ed economico del paese. Per realizzare alcuni filmati che vedrete ho seguito per un mese e mezzo i protagonisti, andando in modo casuale da ognuno dei candidati a premier”.
    Tra gli ospiti attesi, l’attore Valerio Mastandrea.

    Gazebo” è una produzione Rai3 e Fandango tv. Condotto e ideato da Diego Bianchi in arte Zoro. Un programma di Diego Bianchi, Marco Dambrosio (Makkox), Andrea Salerno, Antonio Sofi. Con Marco Damilano e la regia di Igor Skofic.

    – Rivedi le puntate di “Gazebo” su Rai.tv >>

    – Guarda la diretta di Rai3 sul web domenica alle 23.40 >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.