Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 2/3/2013 ore 10:00

    Entra nella SocialTv di “Un medico in famiglia”

    Commenti 1

    Entra nella Social Tv di ‘Un medico in famiglia‘ e commenta in diretta la puntata domenica 3 marzo 2013,  dalle 21.20.

    Avrai la possibilità di interagire in diretta insieme a Beatrice Fazi, l’attrice che nella serie interpreta la simpatica Melina, potrai esprimere il tuo gradimento, fruire di contenuti speciali ed esclusivi relativi alla fictio e partecipare ai sondaggi in diretta.

    In collegamento ci sarà anche lo staff di produzione della fiction che approfondirà la visione della puntata con curiosità e aneddoti e al quale sarà possibile fare domande su tutto ciò che riguarda “Un medico in famiglia”

    A partire dalle 21.20 e durante tutta la diretta, dal sito www.unmedicoinfamiglia.rai.it, da www.rai.it e da www.rai.tv sarà possibile accedere via web, usando il proprio profilo Facebook, Twitter, o myRaiTv all’applicazione SocialTv

    In alternativa, se preferisci interagire tramite tablet, scarica l’applicazione Rai.tv disponibile su iOS e Android e collegati alla sezione “Social Tv”.

    Applicazione Rai.tv su tablet iOs

    Applicazione Raitv su tablet Android

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad
    • alessandra scrive:

      vi apettiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      bene il ritorno di nonno Libero, a me è piaciuta tantissimo anche la settima seria nonostante l’assenza di Guido, secondo me sostituito degnamente da Marco con una Maria sempre più brava e bella, bellissima Giulia Cavallin
      e che dire del mio amatissimo LELE,IO LO ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e la piccola Palù? ma quanto è strabella quella piccolina……….

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.