Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 28/2/2013 ore 17:29

    Torna su Rai2 “Made in Sud”

    Commenti 1

    Da giovedì 28 febbraio alle 23.15 tornano i quaranta comici di Made in sud. Dopo la prima edizione dello scorso autunno, ritorna su Rai2 lo show ed il cast per una nuova serie di appuntamenti con la comicità e la conduzione di Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

    Made in Sud nasce a Napoli al teatro Tam grazie a Nando Mormone e Paolo Mariconda,  cui si unirà Sergio Colabona.  Da questa sorta di laboratorio aperto al pubblico è nata una generazione di comici ed uno stile riconoscibile ed originale. Ed è proprio  al Tam che Alessandro Siani ha mosso i primi passi. Il segreto dello show è nel ritmo serratissimo delle esibizioni, nella numerosità record del cast che comprende più di quaranta  comici, e nella musica del DJ Frank Carpentieri che scandisce inesorabilmente il ritmo delle battute.

    Dal 28 febbraio ogni giovedì, 13 seconde serate e a giugno due speciali in prima serata. Made in sud rappresenta per Napoli un fenomeno di costume ma per la televisione è stato allargato all’intera comicità del centro sud con l’entrata di nuovi protagonisti siciliani, pugliesi e romani.

    Segui ‘Made in Sud’ su Facebook >>

    Segui ‘Made in Sud su Twitter >>

    Guarda le esibizioni dei comici di ‘Made in Sud’ >>

    Tra le new entry i ‘Duo per duo’, reduci dal successo record sul web della parodia “Gomorroide”.

    Nel cast tornano il prof. Enzo Fischetti, che traduce le battute troppo terrone nonché la parodia di Nino d’Angelo, quella di Michael Bublè, la coppia in crisi di astinenza da Facebook, il cantautore pazzo Gino Fastidio, San Gennaro, e Tony Fico, il carabiniere del nuovo corpo speciale dell’arma, quello di ballo.

    Guarda in Esclusiva le foto del backstage della prima puntata

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad
    • Gennaro scrive:

      Mi chiamo gennaro ho 29 anni Vorrei partecipare come pubblico a made in sud nei studi di rai2

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.