Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 15/2/2013 ore 8:00

    Sanremo 2013, il Festival serata per serata

    Commenti 10

    Ecco il programma, in continuo aggiornamento, delle cinque serate del Festival di Sanremo, in onda su Rai1 dal 12 al 16 febbraio 2013, con le esibizioni e gli ospiti in programma, serata per serata.

    IL VIDEORACCONTO DELLA TERZA SERATA>>

    Mengoni, Modà e Scarrone primi nella classifica provvisoria. Monologhi e coreografie ‘in rosa’ per la Littizzetto, E poi gli ospiti: Roberto Baggio, Antony Hegarty, Leonora Armellini, Albano.
    Le interviste esclusive dalla GREEN ROOM>>

    Le esibizioni dei CAMPIONI. Guarda la videogalley>>

    Le esibizioni GIOVANI. Guarda la videogalley>>
    Gli OSPITI. Guarda la videogalley>>

    IL VIDEORACCONTO DELLA SECONDA  SERATA>>
    I momenti salienti della seconda puntata del 63esimo festival: L’omaggio a Domenico Modugno, i sette big in gara,  i primi quattro giovani e gli ospiti
    Le interviste esclusive dalla GREEN ROOM>>

    Le esibizioni dei CAMPIONI. Guarda la videogalley>>

    Le esibizioni GIOVANI. Guarda la videogalley>>
    Gli OSPITI. Guarda la videogalley>>

    IL VIDEORACCONTO DELLAPRIMA SERATA>>
    I momenti salienti della prima puntata del 63esimo festival:  i sette CAMPIONI in gara, gli ospiti e le contestazioni a Maurizio Crozza.
    Le interviste esclusive dalla GREEN ROOM>>
    Le esibizioni dei CAMPIONI. Guarda la videogalley>>
    La polemica contro la satira di CROZZA>>

    Le Cinque serate, in programma il 12, 13, 14, 15 e 16 febbraio 2013, da martedì a sabato, in diretta su RAI1 in Eurovisione (NO GEOBLOCCATO) , vedono 14 artisti in gara nella sezione CAMPIONI e 8 artisti nella sezione GIOVANI. Ogni serata sarà aperta da Marco Presta e da Antonello Dose che, in anteprima, permetteranno al pubblico di entrare nel vivo del Festival con immagini di backstage.

    QUARTA SERATA (venerdì 15 febbraio, ore 20:35)
    Guarda in web streaming dalle ore 20:35>>
    Partecipa alla Social Tv di Sanremo >>

    La quarta serata sarà dedicata a ‘Sanremo Story’, un omaggio alle canzoni che hanno fatto la storia del Festival, eseguite dai 14 CAMPIONI, alcune in coppia con altri artisti:

    Almamegretta : “Il ragazzo della via Gluck
    Annalisa Scarrone: “Per Elisa
    Chiara Galiazzo: “Almeno tu nell’universo
    Daniele Silvestri: “Piazza grande
    Elio e le storie tese: “Un bacio piccolissimo
    Malika Ayane: “Cosa hai messo nel caffè
    Marco Mengoni: “Ciao amore ciao
    Maria Nazionale: “Perdere l’amore
    Marta sui Tubi: “Nessuno
    Max Gazzè: “Ma che freddo fa
    Modà: “Io che non vivo
    Raphael Gualazzi: “Luce (tramonti a nord est)
    Simona Molinari con Peter Cincotti: “Tua
    Simone Cristicchi: “Canzone per te

    Ascolteremo anche le quattro canzoni dei GIOVANI finaliste scelte durante la seconda e terza serata

    – Antonio Maggio: “Mi servirebbe sapere”
    – Blastema: “Dietro l’intima ragione”
    – Ilaria Porceddu: “In equilibrio”
    – Renzo Rubino: “Il postino (amami uomo)”

    Spazio poi alla proclamazione del vincitore di questa categoria, che verrà decretato dal 50% dal televoto e dal 50% dalla Giuria di qualità.

    Ospiti della serata il pianista Stefano Bollani, Caetano Veloso, che tra l’altro quest’anno festeggia 70 anni di età e 40 di carriera e Pippo Baudo .

    Mauro Pagani: tante sono le canzoni che ascolteremo>>

    QUINTA SERATA (sabato 16 febbraio ore 20:35)
    Vedremo l’esibizione finale dei 14 CAMPIONI con il loro brano in gara. La votazione avverrà con sistema misto che comprende la Giuria di Qualità, il pubblico con il televoto e il computo dei risultati ottenuti nella serata di giovedì. Seguirà la PROCLAMAZIONE del VINCITORE e delle canzoni-artisti classificatesi in seconda e terza posizione.

    Tra gli ospiti, due star di fama internazionale: il cantante Andrea Bocelli, la top model Bianca Balti, il ballerino Lutz Förster del corpo di ballo di Pina Bausch e il comico Claudio Bisio.

    – Vai al sito del Festival di Sanremo >>

    – Rivedi tutti i video della 63^ edizione del Festival >>

    Ecco il programma, in continuo aggiornamento, delle cinque serate del Festival di Sanremo, in onda su Rai1 dal 12 al 16 febbraio 2013, con le esibizioni e gli ospiti in programma, serata per serata.
  • Commenti

    10 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • Bellissimo Chopin!!!

    • Il festival di Sanremo del 2013 e’ un insulto ed una offesa a chi come me paga il canone RAI .

    • Che tristezza diamo soldi proprio a tutti Fazio orrendo e fuori luogo Litizzetto triste come le sue battute ripetitive la Sig. Bruni prima rinnega gli Italia poi viene a prendere anche lei i soldoni …. Che schifo.

    • Festival della pubblicita’ ogni 4 minuti di gara 3 minuti di pubblicita’,RAI TV di stato non commerciale,utenti truffati dal canone,Compensi esosi in barba alla crisi e al 50% degli italiani che non arrivano afine mese.
      Questa e’ ITALIA dei poteri forti politici e finanziari.

    • Questo festival e’ pubblicitario ogni 4 minuti di gara 3 minuti di pubblicita’.Questo in barba agli utenti che pagano un canone per non essere la RAI TV cpmmerciale.Poi in barba alla crisi lauti compensi ai protagonisti .Quando in ITALIA avremo maggiore equita’ nella distribuzione della ricchezza.IL 50% della popolazione vive con pochie centinaia di € al mese.
      Tanto non serve a nulla…..i poteri forti sono nella politica e nei centri di potere.
      Mi auguro che Fazio ne prenda atto,visto le sue idee sul rispetto dei piu’ deboli.

    • Il coro dell’armata rossa di Mosca è stata una vera sorpresa: peccato mancasse un tabellone con l’immagine di Breznev… sarebbe stata la ciliegina sulla torta vergognatevi!!!

    • dopo 50 anni di assidua visione del festival per la prima volta ho cambiato canale dopo la terza canzone…..litizzetto di uno squallore unico….battute cretine ed inutile alle quali ride da sola, lei e fazio. fazio ormai politicizzato fino al midollo….per quanto riguarda la contestazione contro crozza posso garantirvi che non sono state solo 2/*3 persone…ma da casa qualche migliaio di persone ha inveiito contro lo schermo……fuori la titizzetto…fazio puo’ far bene anche da solo….fuori la politica dal festival e pensiamo solo alle canzoni altrimenti non c’è futuro per sanremo. W pippo baudo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Qualche giornale ha giá scritto che il pubblico ha contestato Crozza. In veritá a contestarlo erano in 2. Non si puó nemmeno dire che fossero i soliti 4 gatti pagati dal priapo di Arcore….
      Fazio come sempre ha portato ascolti e introiti alla Rai E pensare che Berlusconi voleva far applicare la censura. Ma per fortuna il fascismo e morto e sepolto!!!!

    • ma che orrore! queste canzoni non sono fatti per Sanremo! chi la canterá dopo? cambio canale

    • Trovo che sia scandaloso che la RAI, ente pubblico, faccia propaganda politica a favore delle sinistre tramite uno spettacolo internazionale, alla vigilia di importanti consultazioni elettorali, utilizzando denaro nostro introitato coattivamente tramite il canone.

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.