Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 7/2/2013 ore 15:58

    Su Rai Movie arriva “Movie Drugstore”

    Commenti 0

    Dall’undici febbraio, Drugstore, il magazine di cinema in onda su Rai Movie condotto da Miriam Leone il lunedì in seconda serata, si rinnova completamente e diventa Movie Drugstore.
    Tra le novità del programma, ospiti in studio e servizi esterni con Livio Beshir che per Movie Drugstore seguirà festival, anteprime, eventi legati al mondo della celluloide. Inoltre un filo diretto col mondo del web, e tante nuove rubriche per sapere cosa succede dentro e fuori il grande schermo.

    Per ventitré puntate Miriam Leone accompagnerà l’ospite della settimana tra i diversi ‘reparti’ del nuovo studio, un vero e proprio drugstore all’americana, dove ogni spazio è una rubrica dedicata ad un genere cinematografico diverso – Romance, Action, Thriller, Comedy e il ‘piccante’ Reparto X che sarà introdotto da Joe Violanti.

    Nella prima puntata, Miriam intervisterà l’attore Luca Argentero che si presenterà al pubblico anche nelle vesti di produttore mentre, nel reparto Action, vedremo l’intervista di Livio Beshir a Arnold Schwarzenegger, protagonista dell’ultimo film di Kim Jee-woon, The last stand.

    Guarda lo spot con Miriam Leone>>

    Vai al sito di Movie Drugstore>>

    Vai al portale di Rai Movie>>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.