Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 1/2/2013 ore 12:28

    Marina Rei live su Radio2

    Commenti 0

    Il 1° febbraio alle 21.00 Marina Rei sarà protagonista del concerto di Radio2 Live . In diretta dalla Sala A della sede Rai di via Asiago a Roma. Conducono Silvia Boschero e Pierluigi Ferrantini.

    Ascolta live venerdì 1 febbraio dalle 21.00>>

    Guarda il backstage>>

    Torna dal vivo, in Sala A, una delle crooner più ribelli della musica italiana, Marina Rei. Per proporci uno specialissimo live nel tempio della musica “on stage” di Radio2. Ed insieme a lei dal vivo altri due straordinari musicisti: Roberto Angelini e Paolo Benvegnù, entrambi presenti nell’ultimo album della cantante romana.

    A cinque mesi dalla pubblicazione della sua ultima prova da studio, battezzata “La conseguenza naturale dell’errore“, Marina Rei partirà per una tournée in giro per l’Italia. La prima data in calendario è fissata per il 7 febbraio a Roma.
    Il 1° febbraio alle 21.00 Marina Rei a Radio2 Live ci regala un’anteprima del tour proponendo una parte della scaletta del tour stesso.

    La conseguenza naturale dell’errore” è il nuovo album che segna il grande ritorno, dopo tre anni di assenza, di Marina Rei
    L’album vede sette inediti più uno di questi speciale e riarrangiato dal Maestro Ennio Morricone. Tantissimi gli ospiti, da Paolo Benvegnà a Riccardo Sinigallia, con delle vere e proprie perle tra cui “Qui è dentro”, un pezzo sul sovraffollamento delle carceri che l’artista ha fatto conoscere a tutti durante la sua esibizione all’ultimo concerto del Primo Maggio.

    Scarica i Podcast dei concerti di Radio2 LIVE >>

    Vai al sito di Radio2 LIVE >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.