Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • Giovanni Floris - BallaròMartedì 29 gennaio a partire dalle 21.05 si rinnova l’appuntamento con “Ballarò” e con la Social Tv .

    Le tasse al centro della campagna elettorale mentre si scopre che, come tanti già sanno, i salari sono schiacciati dal costo della vita. E gli Italiani si chiedono sempre più spesso se delle banche ci si può fidare. Sono i temi della puntata di Ballarò, durante la quale ci sarà un intervento di Alessandro Profumo, presidente del Monte dei Paschi di Siena.

    Ospiti di Giovanni Floris il leader dell’UDC Pierferdinando Casini, Anna Finocchiaro del PD, la leader del Movimento “Fratelli d’Italia” Giorgia Meloni, l’industriale del settore alimentare Alberto Balocco, il politologo americano Edward Luttwak, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. La puntata si concluderà con l’intervista al candidato presidente del Consiglio della lista “Rivoluzione civile” Antonio Ingroia.

    In apertura, come sempre, l’imperdibile copertina satirica di Maurizio Crozza.

    – Rivedi le copertine di Crozza >>

    Grazie alla Social Tv, durante la diretta potrai commentare in tempo reale la puntata con gli altri utenti, esprimere il tuo gradimento e conoscere quello della rete, usufruire di contenuti esclusivi correlati al programma, rispondere a domande e sondaggi in tempo reale su alcuni dei temi trattati, leggere e guardare approfondimenti correlati alla puntata e agli ospiti in studio, vedere le anteprime dei servizi della serata.

    Potrai inoltre scegliere se visualizzare all’interno della social Tv il player con la diretta televisiva, sia su web che su tablet Android e IOS, o se partecipare all’evento social in modalità second screen.

    Accedere alla Social Tv di Ballarò è semplice e completamente gratuito.

    Tutto ciò che serve è un account facebook, twitter o semplicemente una registrazione al portale rai.tv (cliccando in alto a destra su ‘my raitv’).

    Durante la diretta del programma, sul sito di Ballarò o sul Portale multimediale Rai si potrà effettuare il check-in online e utilizzare l’applicazione Rai.tv Social direttamente sul web.

    In alternativa, se preferisci interagire tramite tablet, potrai scaricare l’applicazione Rai.tv disponibile su iOS e Android e collegarti alla sezione “Social Tv”.

    Inoltre, la Social Tv è disponibile anche su smartphone iOS, sempre all’interno dell’app Rai.tv

    Scarica l’applicazione Rai.tv e fai check-in:

    – Applicazione Rai.tv su tablet e smartphone iOs
    – Applicazione Raitv su tablet Android

    NB: Per visualizzare l’evento, clicca su MENU e scegli la voce EVENTI SOCIAL TV all’interno dell’app Rai.tv

    Partecipa dalle 21.05!

    – Entra nella Social Tv >>

    – Vai al sito di “Ballarò” >>

    – Rivedi le puntate del programma >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.