Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 29/1/2013 ore 23:53

    “Fairytale” su Rai Cinema Channel

    Commenti 0

    “Fairytale” di Ascanio Malgarini e Christian Bisceglia è il film scelto per inaugurare la programmazione dei Web Movies su Rai Cinema Channel. Dal 31 gennaio infatti gli utenti del canale avranno la possibilità di vedere gratuitamente in streaming ogni mese un film inedito.

    Quella dei Web Movies è la prima linea editoriale di cinema di genere, progettata e realizzata da Rai Cinema, destinata alla rete internet e finalizzata ad aprire nuovi canali di distribuzione alternativi alla sala tradizionale.

    Guarda il video>>

    Il Progetto di Rai Cinema ha coinvolto giovani produzioni e autori italiani, che guardano ai generi thriller, gialli psicologicifantasy, per la realizzazione di film a basso costo destinati al web.

    Dal 31 gennaio sarà dunque disponibile in esclusiva su Rai Cinema Channel il primo Web Movie, “Fairytale”, un intenso horror movie diretto da Ascanio Malgarini e Christian Bisceglia, prodotto One More Pictures in collaborazione con Rai Cinema. Nel cast Harriet Mac Master Green, Sabrina Jolie Perez, Jarret Mertz con la partecipazione di Giuliano Montaldo.

    Guarda il trailer>>

    In breve la trama del film:
    Dopo il divorzio, Sophia decide di trasferirsi per lavoro a Latina insieme con la piccola Helena. La nuova casa si trova all’interno di un edificio austero dell’epoca fascista, che nasconde un armadio misterioso e oscuri segreti. Dopo la perdita del primo dente da latte di Helena, il loro incubo inizia: Helena è ossessionata dalla fatina dei denti e la madre osserva impotente il peggiorare degli eventi.

    Guarda tutti i video sui Web Movies>>

    Vai a Rai Cinema Channel>>

    Vai al sito di Rai Cinema>>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.