Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 28/1/2013 ore 0:00

    Calcio, Coppa Italia: si decide la prima finalista

    Commenti 0

    29 gennaio 2013, 20.30, Rai1. In Coppa Italia è già ora di verdetti: nel match di ritorno tra Lazio e Juventus, dopo il pareggio dell’andata a Torino, si decide la prima finalista del torneo. Per i biancocelesti, vincitori nel 2009, è un’occasione imperdibile per giocarsi nuovamente sul terreno di casa il trofeo nazionale. Anche per gli uomini di Conte l’obiettivo è quello di tornare a Roma il 26 maggio per cancellare la sconfitta dello scorso anno contro il Napoli.

     

    Nel match di andata – a lungo dominato dai bianconeri – la Lazio è riuscita con un colpo di coda a riportare il risultato in parità e, quindi, parte con i favori del pronostico. I campioni d’Italia, da parte loro, possono contare su un organico che, seppur falcidiato da importanti infortuni, ha tutte le carte in regola per conquistare la vittoria in trasferta, risultato che – insieme a un pareggio con reti – consentirebbe alla Juventus di accedere alla finale.

     

    Rivedi tutti i match della competizione >>

    La Fotogallery delle semifinali d’andata>>

    Guarda il calendario completo degli incontri >>

     

    Per conoscere la seconda finalista bisognerà attendere il 17 aprile, quando a Milano l’Inter di Stramaccioni tenterà di ribaltare il 2-1 dell’andata contro la Roma di Zeman. Il fattore campo può essere determinante in questa partita, ma i precedenti ricchi di gol e di ribaltamenti di fronte tra le due squadre, uniti all’impossibilità di prevedere quali potranno essere le formazioni tra quasi tre mesi, rendono ancora del tutto aperto il verdetto.

     

    Tra giallorossi già si inizia a sognare una finale da brividi, tutta capitolina, contro la Lazio

     

    VAI AL SITO DELLA TIM CUP >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.