Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 21/1/2013 ore 8:00

    Calcio, Tim Cup: le semifinali su Rai1

    Commenti 1

    22-23 gennaio 2013, 20.45, Rai1. La Coppa Italia giunge alle semifinali. Le quattro squadre che hanno meglio figurato nel torneo si giocano in un doppio scontro diretto – questa volta diviso tra andata e ritorno – il passaggio alla finale di Roma del prossimo 26 maggio.

    Le attuali prime due della Serie A, Juventus e Lazio, si affrontano per guadagnarsi un posto contro la vincente di Roma-Inter, una partita carica di significati soprattutto per le recenti rivalità tra squadre e tifoserie.

     

    Guarda il calendario completo degli incontri >>

    Rivedi tutti i match dei quarti di finale >>

     

    Si inizia con Juventus-Lazio, martedì 22 gennaio alle 20.45 su Rai1.

    I bianconeri sono in piena emergenza, dopo gli infortuni a centrocampo e difesa, e devono far fronte al triplo impegno in campionato, Champions e Coppa Italia con una formazione rimaneggiata e da un attacco, negli ultimi tempi, piuttosto sterile. Da parte sua, la Lazio fa leva sull’asse Klose-Hernanes per scardinare la difesa juventina, una delle meno perforate in Europa.

     

    Mercoledì 23 gennaio, alle 20.45 su Rai1, si chiude l’andata delle semifinali con Roma-Inter.

    La squadra di Zeman, dopo l’inattesa quanto convincente vittoria esterna a Firenze, affronta l’undici di Stramaccioni in un doppio match che vale quasi l’intera stagione per entrambe le squadre. La Roma vede il possibile rientro in campo delle punte Lamela e Totti, ma deve registrare il forfait per squalifica di Pjanic, mentre l’Inter conta di recuperare Milito e Cassano, la cui assenza pesa sul rendimento della squadra da diverse settimane.

     

    VAI AL SITO DELLA TIM CUP >>

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad
    • Carmine scrive:

      Bello spettacolo, peccato che non si possa vederlo in HD perché il segnale non arriva se non abiti in città! Fate uno sconto sul canone?

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.