Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 17/1/2013 ore 14:33

    Stilisti da salvare su Rai5 il giovedì sera

    Commenti 2

    Su Rai5 ogni giovedì alle 21:15 tutti i consigli per salvare stilisti in difficoltà con la propria creatività e il mercato della moda. “SOS stilisti da salvare” per 15 puntate di un’ora ci racconterà gli aspetti più complessi del riuscire in un ambiente altamente competitivo.

    Protagonisti dello show sono il mondo della moda e Joe Zee, brillante e spietato direttore creativo della rivista “Elle”, che va alla ricerca di stilisti sull’orlo del fallimento e, con il suo occhio esperto e raffinato, li aiuta a uscire dalla crisi. Il suo obiettivo è tirare fuori il vero potenziale dei designer che incontra, ma anche quello di metterli in contatto con i buyer di grandi catene di distribuzione, o con i responsabili delle più prestigiose testate di settore.

    Joe Zee – “Un profondo conoscitore del mercato e delle trasformazioni dello stile, un ambasciatore della moda alla mano e loquace che è riuscito ad imporsi sulla miriade di commentatori usando twitter, v-logs e soprattutto televisione “New York Times”

    Il risultato è un tuffo nell’affascinante mondo della moda, ma anche un incontro con storie personali uniche e vere, fatte spesso di difficoltà, debiti e disavventure, che si gioveranno dell’incontro con una personalità travolgente come quella di Joe Zee. Nella prima puntata gli stilisti Andrei e Liquica, della linea Radenroro, sono in forte crisi: hanno investito molto denaro nell’attività che però stenta a decollare. La coppia decide di darsi un’ultima stagione per decidere se continuare o chiudere. E’ qui che interviene Joe Zee, che sa perfettamente di cosa il loro marchio ha bisogno.

    >> Tutti i dettagli del programma

    >> Segui la diretta di Rai5 ogni giovedì alle 21:15

    Tags: , ,
  • Commenti

    2 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • per quanto mi riguarda gli stilisti posso benissimo auto finaziarsi a che loro falliscono non me nefrega niente

    • consiglio un sistema c’è per salvare la moda italiana andate a vedere progetto fashion paint you tube.

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.