Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 7/1/2013 ore 10:00

    La Social Tv di ‘Ballarò’

    Commenti 3

    BallaròMartedì 8 gennaio, a partire dalle 21.05, torna dopo la pausa natalizia l’appuntamento con “Ballarò” e con la Social Tv.

    In tempo reale, durante la diretta, potrai commentare la puntata con gli altri utenti, esprimere il tuo gradimento e conoscere quello della rete, usufruire di contenuti esclusivi correlati al programma, rispondere a domande e sondaggi in tempo reale su alcuni dei temi trattati, leggere e guardare approfondimenti correlati alla puntata e agli ospiti in studio, vedere le anteprime dei servizi della serata.

    Potrai inoltre scegliere se visualizzare all’interno della social Tv il player con la diretta televisiva, sia su web che su tablet Android e IOS, o se partecipare all’evento social in modalità second screen.

    Tema della puntata di martedì 8 gennaio:

    Elezioni, fisco e pensioni: come sarà il 2013

    La campagna elettorale è iniziata. I problemi sono comuni , le soluzioni diverse e allora tra promesse, ipotesi e programmi, Ballarò cerca di capire quello che sarà il 2013 per fisco, pensioni e sanità. Ospiti di Giovanni Floris: Pietro Grasso, candidato del PD alle prossime elezioni, l’economista Irene Tinagli di Italia Futura, Beatrice Lorenzin del PdL, il genetista Edoardo Boncinelli, il presidente di Unioncamere Ferruccio Dardanello, la segretaria confederale della Cgil Elena Lattuada, l’editorialista della “Stampa” Marcello Sorgi, l’editorialista del “Corriere della sera” Gianantonio Stella, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

    In apertura l’imperdibile copertina satirica di Maurizio Crozza.

    – Rivedi le copertine di Crozza >>

    Accedere alla Social Tv di Ballarò è semplice e completamente gratuito.

    Tutto ciò che serve è un account facebook, twitter o semplicemente una registrazione al portale rai.tv (cliccando in alto a destra su ‘my raitv’).

    Durante la diretta del programma, sul sito di Ballarò o sul Portale multimediale Rai si potrà effettuare il check-in online e utilizzare l’applicazione Rai.tv Social direttamente sul web.

    In alternativa, se preferisci interagire tramite tablet, potrai scaricare l’applicazione Rai.tv disponibile su iOS e Android e collegarti alla sezione “Social Tv”.

    Inoltre, la Social Tv è disponibile anche su smartphone iOS, sempre all’interno dell’app Rai.tv

    Scarica l’applicazione Rai.tv e fai check-in:

    – Applicazione Rai.tv su tablet e smartphone iOs
    – Applicazione Raitv su tablet Android

    NB: Per visualizzare l’evento, clicca su MENU e scegli la voce EVENTI SOCIAL TV all’interno dell’app Rai.tv

    Partecipa dalle 21.05!

    – Entra nella Social Tv >>

    – Vai al sito di “Ballarò” >>

    – Rivedi le puntate del programma >>

  • Commenti

    3 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • Nino Apolloni scrive:

      Perchè non dite della Fornero che ha la figlia sistemata, la ministra della difesa ( mi sembra ) che suo figlio per 15 mesi ha preso una liquidazione di 3 milioni il figlio di Monti che lavora al Monte dei Paschi, banca alla quale suo padre ha dato, come stato. ( che siamo noi) quattro miliardi perchè non fallisse.
      Ma che governo tecnico?

    • ma se anche il PD si mette ad aiutare artigiani e piccole imprese dove abbiamo grandissima percentuale di evasione (parrucchieri, gioiellerrie pizzerie etc..), mette patrimoniali per proprietà oltre i 2 miliioni di euro (vorrei conoscere quel lavoratore dipendente che con una RAL di 33000€ si può permettere proprietà per oltre 500.000€) siamo veramente arrivati alla frutta.
      Quando capiremo che la soglia di povertà si è alzata e che il ceto medio sta sempre più scomparendo!
      Gli italiani chi li aiuta, chi li tutela???????

    • quando un poliziotto manganella un manifestante già a terra o comunque immobilizzato, sta già comminando una pena a un cittadino riconosciuto colpevole in seguito a un giusto processo?
      Un poliziotto può sostituirsi a un giudice?

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.