Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 27/12/2012 ore 0:00

    Eros Ramazzotti sul 2

    Commenti 0

    Un altro appuntamento del ciclo “Musica sul 2” dedicato questa volta al cantante Eros Ramazzotti che per la prima volta si apre al pubblico della tv parlando di sé, della carriera internazionale, della sua musica, della sua storia, della sua vita, della sua quotidianità.
    Guarda in web streaming martedì 1 gennaio alle 21.05>>

    Guarda il promo>>

    Oltre alle interviste inedite allo stesso Eros, la puntata propone le testimonianze di amici, collaboratori e fan, celebri e non: da Renato Zero a Teo Mammucari, da suo fratello Marco a Biagio Antonacci, da Claudia Gerini a Lorella Cuccarini, dagli amici d’infanzia di Cinecittà a Tina Turner. Una fotografia multicolore nel tempo e tra le note di “Adesso tu”, “Terra promessa”, “Se bastasse una canzone”, “In ogni senso”, “Stella gemella” e “Un angelo disteso al sole”, ultimo singolo di Ramazzotti, attualmente ai vertici delle classifiche in ben 15 paesi.

    Un percorso di musica e di vita che parte da Londra, dove ha mixato il suo ultimo album, passa per Milano, dove vive attualmente, e arriva a Roma, alle sue origini. Oltre a interviste inedite e immagini di archivio delle teche Rai, “Musica sul 2” mostra in anteprima assoluta anche i momenti salienti del concerto di presentazione del disco “Noi” che Ramazzotti ha voluto organizzare qualche settimana fa a “casa sua”, allestendo un vero e proprio live tra le scenografie di Roma antica negli studi di Cinecittà. E non mancano delle immagini esclusive, come quelle del duetto con Giancarlo Giannini durante la registrazione del brano “Io sono te” o il backstage dell’ultimo tour mondiale, tra gag e momenti di distensione fuori dal palco.


    Da rivedere

    Il live di Eros Ramazzotti a “Che tempo che fa”>>
    Lo speciale del Tg3 dedicato a Eros Ramazzotti>>

    Rivedi gli speciali di ‘Musica sul 2’>>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.