Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 6/12/2012 ore 23:00

    Un Natale ricco di sorprese su Rai Junior

    Commenti 0

    Non vedi l’ora che arrivi il Natale? Sei impaziente di aprire i tuoi regali? Allora passa i giorni che mancano al 25 dicembre con le sorprese del Natale Junior 2012!

    Quest’anno ti aspettano tantissime sorprese per rendere ancora più magica l’atmosfera natalizia: Babbo Natale con la sua slitta porterà ogni giorno sul tuo schermo tante attività per divertirsi e prepararsi con tutta la famiglia alla festa più attesa dell’anno.

    – Scopri lo “Speciale Natale” di Rai Junior >>

    Alcuni esempi? L’immancabile calendario dell’Avvento, che accompagnerà i bambini fino al magico 25 dicembre, portando ogni giorno un dono diverso tutto da scoprire insieme ai bellissimi cartoni realizzati da Lastrego e Testa con i disegni di Luzzati.

    In più quest’anno è in arrivo un regalo inatteso: direttamente dal fantastico mondo di Peppa Pig un calendario speciale, ricco di giochi e di sorprese da scartare online!

    – Scopri il Calendario dell’Avvento di Peppa  >>

    Inoltre potrai scoprire le anticipazioni e consultare tutta la programmazione Rai per i bambini e i ragazzi in onda su RaiUnoRaiDue, Rai Yoyo e Rai Gulp per tutto il periodo delle Feste.

    Da non perdere le anteprime dei film della rassegna Disney I Grandi Re: Bambi, Il libro della Giungla e il Re Leone da gustare durante le feste in compagnia di tutta la famiglia!

    Nella sezione Altro che storie, scoprirai un magico mondo di fiabe da sfogliare e ascoltare online, create dalla fantasia di due grandi scrittori per ragazzi: Mela Cecchi e Roberto Piumini.

    Per i più esigenti non mancheranno i  giochi online e i personaggi dei cartoni animati che ci faranno compagnia durante tutto il periodo delle vacanze. Tantissimi i video da non perdere, tra cui le Audiofiabe raccontate da De Sica, le canzoni di Natale di “Ti lascio una canzone” e i successi dell’ultima edizione dello Zecchino D’Oro.

    Ciliegina sulla torta: un tutorial per imparare a realizzare da soli il proprio presepe, con i video di Blasco Pisapia, apprezzato cartoonist della Disney, che ci insegna come disegnare e creare le figure del Presepe.

    – Divertiti con le sorprese di Natale Junior >>

    Mancano pochissimi giorni alla festa più bella di tutto l’anno e Rai Junior vuole trascorrerla con te e la tua famiglia. Cosa aspetti? C licca e scopri tutti i regali che Rai Junior ha preparato per te!

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.