Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 5/12/2012 ore 16:32

    Videochat con Giusy Buscemi, Miss Italia 2012

    Commenti 0

    Venerdì 7 dicembre 2012, dalle ore 12, incontra nella videochat eslusiva di Rai.tv, Giusy Buscemi, Miss Italia 2012.

    Riccioli d’oro, stelle negli occhi, sorriso smagliante, passione per il cinema, Giusy Buscemi è la Miss Italia proclamata su Rai1 a Montecatini Terme da Fabrizio Frizzi il 10 settembre 2012.

    E’ proprio la Miss di tutti gli italiani, e non solo perché, in pochi minuti, quando le concorrenti erano rimaste in gara in tre, ha ricevuto complessivamente da tutte le regioni ben 23 mila preferenze, ma per il suo modo di essere e di porsi con la gente: cordiale, simpatico.

    Miss Italia 2012, Giusy Buscemi, vi invita alla video chat >>

    So che devo studiare, impegnarmi, anche come Miss Italia: sono preoccupata di non riuscire a dare sempre il massimo, quello che ci si aspetta da me. Ma sono pronta. Il primo mese con la corona è stato sconvolgente per le cose che ho fatto, divertente, un frullatore di emozioni. E poi la gioia di veder felice la mia famiglia, come tutti coloro che incontro”.

    Miss Italia 2012 – la nona della Sicilia (le ultime sono state Anna Valle nel 1995, Francesca Chillemi nel 2003 e Miriam Leone nel 2008 – è nata a Mazara del Vallo (TP), vive a Menfi (AG) ed ha 19 anni. Alta 1.75 m, ha capelli biondi ed occhi verdi. E’ diplomata e si iscriverà all’università, biologia.

    – Rivedi l’incoronazione di Giusy a Miss Italia 2012 >>

    La mamma, Lina, fa la casalinga, mentre il papà, Giacomo, è impiegato e lavora per la regione. Ha un fratello, Antonio, di 17 anni, super geloso di lei.

    Giusy, appassionata di cinema, vuol diventare attrice e sa quali sacrifici occorrano per realizzare la sua aspirazione, una passione coltivata in famiglia, essendo parente del celebre Steve Buscemi.

    A fine novembre ha iniziato un corso presso la Scuola di Cinema dell’Actor’s Planet – Luiss.

    Giusy Buscemi è protagonista del Calendario 2013 di Miss Italia, le cui immagini sono state scattate dal fotografo Claudio Porcarelli e che sarà presentato a fine dicembre. L’album è incentrato sullo stile della donna.

    Ma – dice Giusy – è solo l’inizio.

    Accedere alla Social Tv ed entrare in videochat con Giusy è semplice e gratuito.

    Tutto ciò che serve è un account facebook, twitter o semplicemente una registrazione al portale rai.tv (cliccando in alto a destra su ‘my raitv’).

    Durante la videochat  si potrà effettuare il check-in online e utilizzare l’applicazione Rai.tv Social direttamente sul web.

    In alternativa, se preferisci interagire tramite tablet, potrai scaricare l’applicazione Rai.tv disponibile su iOS e Android e collegarti alla sezione “Social Tv”.

    Inoltre la Social Tv è disponibile anche su smartphone iOS, sempre all’interno dell’app Rai.tv

    Scarica l’applicazione Rai.tv e fai check-in:

    – Applicazione Rai.tv su tablet e smartphone iOs
    – Applicazione Raitv su tablet Android

    NB: Per visualizzare l’evento, clicca su MENU e scegli la voce EVENTI SOCIAL TV all’interno dell’app Rai.tv

    Fai le tue domande a Giusy Buscemi, Miss Italia 2012,  venerdì 7 dicembre, dalle ore 12.00 >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.