Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 4/12/2012 ore 20:00

    Bianco live a Moby Dick

    Commenti 0

    Moby Dick, la balena musicale di Radio2, ospita giovedì 6 dicembre il live-intervista con Bianco, giovane cantautore torinese al suo secondo album.

    Ascolta live giovedì 6 dicembre alle 21.00>>

    Si intitola “Storia del futuro” il secondo disco di Bianco, “dieci canzoni d’amore dedicate all’onestà” come sottolinea lui stesso.

    Il disco, anticipato dal singolo “La solitudine perché c’è?” assieme a Tommaso Cerasuolo dei Perturbazione, ospita molti amici tra cui Gionata Mirai (Il Teatro degli Orrori), Mr T-Bone (Africa Unite, Bluebeaters), Peter Truffa (Bluebeaters).

    Guarda il concerto di Bianco a “Via Asiago Live“>>

    Una seconda prova importante per il cantautore, a un anno e mezzo dall’uscita del suo primo disco. Un periodo intenso, iniziato timidamente nell’Aprile 2011 con l’uscita di “Nostalgina” (INRI) e proseguito a gran voce con la nomina ad artista “new generation” su MTV, che lo ha scelto per aprire l’edizione degli MTV Days 2012 sul grande palco di Piazza Castello a Torino e come supporter della data italiana degli White Lies.

    Bianco ha aperto anche i concerti di altri importanti artisti del panorama indipendente italiano e non, come Niccolò Fabi, Dente, Le luci della centrale elettrica, Noah And The Whale.

    Scarica i podcast di Moby Dick>>

    Vai al sito di Moby Dick>>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.