Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 3/12/2012 ore 9:00

    Calcio: La Tim Cup 2012/2013 è su Rai Sport

    Commenti 3

    Rai Sport, 4-5 dicembre. Prosegue il quarto turno della 65° edizione della Tim Cup, la storica Coppa Italia, con gli incontri validi per i sedicesimi di finale.

     

    Su Rai Sport 1 spettatori e tifosi potranno gustarsi tutti i match a eliminazione diretta. Eventuali tempi supplementari e rigori saranno trasmessi su Rai Sport 2. Gli ottavi di finale, che si disputeranno a metà dicembre con in campo le otto teste di serie, saranno invece trasmessi in diretta esclusiva su Rai2 e Rai1.

     

    – TIM CUP: notizie, risultati e video sul sito di Rai Sport >>

    – Rivedi tutti i match del quarto turno >>

     

    Questi gli ultimi due incontri in calendario:

    Catania-Cittadella: martedì 4 dicembre alle 18.30 su Rai Sport 1
    Gli etnei affrontano un incontro apparentemente agevole, ma comunque impegnativo contro i padovani. Il Cittadella sta facendo, infatti, un ottimo campionato in Serie B, è alle soglie della zona play-off e ha tutte le carte per andare avanti anche nella coppa nazionale. Il Catania, da parte sua, può contare sia su una rosa indubbiamente più attrezzata per dettare i tempi di gioco, ma soprattutto su un fattore campo che è stato spesso determinante anche nel campionato di Serie A in corso.

    Cagliari-Pescara: mercoledì 5 dicembre alle 18.30 su Rai Sport 1
    Il giorno seguente scendono in campo due formazioni della massima serie. I sardi, dopo una partenza in campionato non entusiasmante, rappresentano ora una delle squadre più in forma della Serie A. Il Pescara, al contrario, naviga in cattive acque in Serie A e ha già dovuto incassare le dimissioni del proprio allenatore. L’undici abruzzese non sembra, però, averne ancora trovato giovamento. Ce la faranno i biancocelesti a ribaltare i pronostici della vigilia?

     

    – Guarda le dirette su Rai Sport 1 i giorni 4 e 5 dicembre alle 18.30 >>

  • Commenti

    3 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • Alessio scrive:

      beh….stroppa a pescara si è dimesso….dite allo scrittore dell’articolo che a Pescara non abbiamo i soldi per pagare 2 allenatori…PS: x alessandro…evidentemente avevano delle dritte che X non sarebbe uscito…e ci avranno anche speculato alla snai :)

    • Alessandro scrive:

      Cosa prevede il palinsesto nel caso le gare vadano ai supplementari?Si accavallerebbero tra loro…….o forse la Rai conosce gia’ i risultati finali??!!

    • Alessandro scrive:

      Cosa prevede il palinsesto nel caso le gare vadano ai supplementari?Si accavallerebbero tra loro………o forse la Rai conosce gia’ i risultati finali????!!!!

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.