Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 28/11/2012 ore 17:00

    L’amore è imperfetto e ha mille sfumature

    Commenti 0

    Il 29 novembre arriva nelle sale italiane con 01 Distribution “L’amore è imperfetto”, film diretto da Francesca Muci, autrice anche dell’omonimo romanzo da cui la pellicola è tratta. Il film è prodotto da R&C Produzioni in collaborazione con Rai Cinema.

    Guarda le interviste ai protagonisti del film>>

    Il film racconta le mille sfumature dell’amore da un punto di vista squisitamente femminile. Protagonista de “L’amore è imperfetto” è Elena – interpretata da Anna Foglietta – una donna di 35 anni, bella ed elegante, con i piedi per terra e un bel lavoro in una casa editrice.

    Guarda il trailer>>

    Elena da molto tempo non crede più nell’amore. Alcuni anni prima, quando era ancora studentessa e viveva con la sua amica Roberta (Camilla Filippi), credeva invece nell’amore assoluto. E l’aveva trovato in Marco (Giulio Berruti), un bellissimo e giovane fotografo con cui era presto andata a convivere. Ma il suo ‘principe azzurro’ aveva un segreto e, quando Elena lo scopre, tutto il mondo le crolla addosso.

    Guarda la clip 1>>

    Otto anni dopo, un banale incidente cambia e stravolge totalmente la vita di Elena. Due nuovi incontri la porteranno oltre ogni regola sentimentale ed erotica. Ettore (Bruno Wolkowitch) è un affascinante 50enne francese. E’ l’amore adulto, quello in cui l’eros è sia fisico che mentale.
    Adriana (Lorena Cacciatore) è una diciottenne senza regole né freni inibitori: la trasgressione che cancella ogni razionalità.

    Guarda la clip 2>>

    Elena si lascia travolgere da queste nuove passioni. Le due storie l’aiuteranno ad accettare l’imperfezione dell’amore e a ritrovare se stessa.

    Vai a Rai Cinema Channel>>

    Vai al sito di Rai Cinema>>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.