Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 12/11/2012 ore 23:00

    Rai Cinema a Roma 2012 – Corsicato e Placido

    Commenti 0

    Lunedì 12 novembre al Festival del film è la volta di “Il volto di un’altra” e “Il cecchino”, entrambi realizzati con la collaborazione di Rai Cinema.

    Alle 17.00 in Sala Sinopoli viene proiettato in Concorso il film di Pappi Corsicato, “Il volto di un’altra”, prodotto da R&C Produzioni in collaborazione con Rai Cinema, con Laura Chiatti, Alessandro Preziosi, Lino Guanciale, Iaia Forte.

    Bella (Laura Chiatti) è una splendida ed esuberante conduttrice di un famoso programma televisivo sulla chirurgia estetica. René, suo marito, è un medico chirurgo che, nello stesso programma, effettua gli interventi sugli ospiti. All’improvviso Bella viene licenziata perché gli ascolti dello show sono in calo e il pubblico è stanco ormai di vedere la sua faccia. Bella, infuriata, lascia lo studio televisivo e, sulla via del ritorno a casa, ha un brutto incidente d’auto che la lascia sfigurata. Quello che potrebbe sembrare il colpo di grazia che sancisce la fine della carriera di Bella, si rivela essere un’ottima occasione per rilanciare la propria immagine.

    Guarda il trailer>>

    Sempre in Sala Sinopoli ma alle 19.30 e Fuori Concorso viene presentato “Il cecchino”, poliziesco diretto da Michele Placido, con Daniel Auteuil, Mathieu Kassovitz, Olivier Gourmet, Francis Renaud, Nicolas Briançon, Jérôme Pouly, Violante Placido, Luca Argentero.

    Il capitano Mattei sta per arrestare una famigerata banda di rapinatori di banche, quando un cecchino appostato sul tetto spara contro i poliziotti, per consentire ai suoi complici di fuggire. Ma uno dei rapinatori è gravemente ferito e i piani della banda devono cambiare. I banditi si rifugiano allora presso lo studio di un medico corrotto, e rimandano così la spartizione della refurtiva. Mentre Mattei organizza una feroce caccia all’uomo, per ognuno dei criminali inizia la discesa all’inferno… Dopo Romanzo criminale e Vallanzasca, Michele Placido torna a dirigere un cast d’eccezione in un poliziesco esplosivo, questa volta di marca francese. Il film è prodotto da Babe Film e Rain Entertainment in collaborazione con Rai Cinema.

    Guarda il trailer>>

    Guarda la clip>>

    Guarda tutti i video dei film Rai Cinema al Festival>>

    Vai allo speciale sul Festival>>

    Vai al sito di Rai Cinema>>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.