Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 2/11/2012 ore 12:02

    Un posto al sole a New York

    Commenti 1

    Un Posto al Sole, la soap opera italiana prodotta da Rai Fiction, Fremantlemedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì ore 20.35 ormai da 16 anni, festeggia un nuovo compleanno con la messa in onda delle puntate speciali realizzate con suggestive scene girate a New York.

    Per la seconda volta, la soap opera  è tornata nella Grande Mela per trovare un’ambientazione davvero unica per alcuni dei personaggi, e le scene clou saranno in onda dal 5 al 7 novembre. La soap opera più popolare e longeva d’Italia incontra così quei luoghi che testimoniano un successo oltreoceano a dir poco invidiabile.

    – Guarda il meglio delle scene girate a New York>>

    Le scene sono state dirette dal produttore Fabio Sabbioni e la realizzazione è stata supervisionata dal direttore di produzione Renata Anzano.

    – Guarda il backstage>>

    Cosa porta i protagonisti di UPAS a New York?
    Andrea (Davide Devenuto) si esibisce oltreoceano nei panni del suo alter ego Tony Bollore, cantante neomelodico molto apprezzato anche all’estero.
    Guido (Germano Bellavia) realizza il sogno di correre alla maratona di NY.
    Infine, Serena (Miriam Candurro), e anche Marina (Nina Soldano) e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), in viaggio per affari, si ritroveranno nella metropoli americana per cercare Filippo (Michelangelo Tommaso), scomparso da mesi.

    La soap, in Italia, continua a registrare un ottimo ascolto: è seguita da circa 2 milioni e 700mila telespettatori ogni sera col 9% di share di media,  e il successo crescente di questi anni conferma la capacità di Un Posto al Sole di intrecciare i temi classici della soap – amori, intrighi, passioni, vendette, gelosie, amicizia – con il vissuto quotidiano e le tematiche sociali.
    Inoltre la soap opera ha da anni consolidato anche una community online grazie al sito www.unpostoalsole.rai.it (una media di 16.000 visitatori unici al giorno) e il suo forum dove è possibile commentare le vicende di palazzo.

    – Guarda gli scatti di scena delle puntate girate a New York>>

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.