Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 14/10/2012 ore 10:45

    Calcio: Italia-Danimarca per allungare in testa

    Commenti 1

    Martedì 16 ottobre, 20.45, Rai1 e Rai HD. Dopo la vittoria di venerdì per 3-1 contro l’Armenia, gli Azzurri di Cesare Prandelli cercano il bis contro la Danimarca. Allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano l’Italia cerca di allungare in testa alla classifica nel girone eliminatorio per i Mondiali 2014.

    – Leggi le ultime notizie >>

    La vigilia del match è stata tutt’altro che tranquilla – con le polemiche tra Juventus e Napoli per l’impiego dei rispettivi giocatori, ma anche con le dichiarazioni provocatorie del ct danese nei confronti del sistema-calcio in Italia – ma l’undici di Prandelli sembra molto concentrato su un incontro che può significare un passo in avanti importante verso i mondiali in Brasile.

    Secondo le indiscrezioni della vigilia, la coppia d’attacco dovrebbe essere questa volta formata da Osvaldo e il rientrante Balotelli, con Montolivo ad agire ancora una volta alle loro spalle. L’unico dubbio sembra riguardare il ruolo del portiere, con un Buffon che accusa un leggero affaticamento e potrebbe lasciare il suo posto tra i pali all’estremo difensore del Napoli Morgan De Sanctis.

    – Guarda la diretta on line a partire dalle 20.45 su Rai1 >>

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.