Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 11/10/2012 ore 14:28

    “Voyager” e i segreti della cattedrale di Chartres

    Commenti 1

    Nella puntata di “Voyager“, in onda su Rai2  venerdì 12 ottobre alle 21.05, si cercherà di capire quali segreti nasconde la cattedrale di Chartres, una delle cattedrali gotiche più imponenti al mondo.

    È possibile che da questo luogo siano transitati l’Arca dell’Alleanza e il Santo Graal? E qual è il significato del misterioso labirinto che si trova al suo interno?

    Guarda il sito di “Voyager”>>

    Roberto Giacobbo entrerà di notte nella celebre cattedrale francese alla scoperta di dettagli sorprendenti, che le guide turistiche non raccontano.

    C’è chi crede, infatti, che questo luogo nasconda un’antica tradizione, addirittura precedente alla nascita del Cristianesimo, e che ancora oggi Chartres custodisca tesori inestimabili, non ancora svelati.

    E,  ancora,  è possibile che tra i nemici più temuti dai nazisti ci fosse una squadriglia fantasma dell’aviazione russa, composta da sole donne?

    E perché i sovietici selezionarono un team femminile per le loro missioni più difficili in territorio tedesco? Alcune di loro  sono ancora in vita e hanno accettato di raccontare la loro incredibile avventura.

    Infine: è possibile che forme di vita aliena si siano sviluppate sul nostro stesso pianeta?

    Le telecamere di Voyager entreranno in un’immensa grotta del Centro America, una grotta dove la natura ha creato cristalli di proporzioni gigantesche e dove le condizioni ambientali sono così estreme da uccidere in pochi minuti chiunque vi si avventuri.

    Eppure anche questo mondo impossibile è abitato.  Da chi?

    – Guarda in streaming “Voyager”, Rai2,  2 ottobre, 21.05>>

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.