Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 1/10/2012 ore 15:00

    Il Coniglio di Radio2 diventa maggiorenne

    Commenti 1

    Il Ruggito del Coniglio compie 18 anni!
    Martedì 2 ottobre siete tutti invitati alla festa di compleanno in diretta dalla Sala A di via Asiago, 10.

    Prenotatevi immediatamente lasciando un recapito telefonico alla segreteria che risponde al numero 06.3215574

    Il fortunato programma quotidiano di Radio2, in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle 10.00, quest’anno festeggia un anniversario importante: diventa maggiorenne con la sua diciottesima edizione. “Potrà finalmente prendere la patente e guardare i film vietati ai minori”, così commentano gli autori Antonello Dose e Marco Presta, che ogni giorno accompagnano gli ascoltatori ad attraversare indenni le prime ore della giornata, con un po’ di sana ironia e una buona dose di satira.

    18 anni di ruggiti! Scarica tutti i Podcast >>

    Ascolta sul web dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle 10.00 >>

    La prima edizione andò in onda il 2 ottobre 1995 e inizialmente il programma era solo una breve striscia satirica settimanale. La trasmissione ha fatto registrare un crescente successo di ascolti, diventando ben presto un programma “cult”. Il canovaccio della trasmissione si basa sulla capacità della coppia di conduttori di interpretare con esilarante ironia le principali notizie quotidiane invitando i radioascoltatori ad intervenire in diretta per commentarle, con le proprie esperienze, e preferibilmente in modo faceto.

    Amici praticamente da sempre Antonello Dose e Marco Presta sono pronti ad affrontare, questa nuova stagione radiofonica proponendo alcune novità che non sconvolgeranno però lo storico programma di Radio2.

    Tra le new entry “Profondo coniglio” cioè l’horror quotidiano e “Fuga dalla realtà” dove il coniglio ti dà una zampa. Un’altra novità della nuova stagione è l’ “Enalotto”. Attraverso domande Antonello Dose e Marco Presta si fanno dare sei numeri da coloro che telefonano e alla fine della puntata li giocheranno.

    Nel frattempo la loro community è in crescita esponenziale, hanno rinnovato il sito con nuove immagini e sono orgogliosi della loro trasmissione che oltre ad essere seguitissima è la più scaricata di Radio2.

    Esplora il Blog dei conigli! 700 video con migliaia di commenti e pagine speciali>>

    Vai al sito “Il Ruggito del Coniglio” >>

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.