Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 30/9/2012 ore 9:00

    Rai Premium media partner del RomaFictionFest

    Commenti 0

    Dal 30 settembre al 5 ottobre Rai Premium sarà protagonista del RomaFictionFest con una striscia quotidiana sulla kermesse, con la diretta Tv della cerimonia di chiusura, e le dirette in streaming su internet della cerimonia di apertura e dei Pink Carpet.

    Ogni giorno alle 19.00 in diretta su www.raipremium.rai.it l’inviato dal Pink Carpet, Livio Beshir ci racconterà tutte le curiosità di questa edizione, con le interviste ai suoi protagonisti.

    Domenica 30 settembre primo piano sulla cerimonia di apertura del Festival – presentata dalla madrina Miriam Leone – che sarà trasmessa in diretta streaming sul web.

    Da lunedì 1 ottobre a giovedì 4 ottobre inoltre il canale Rai dedicato agli ‘affictionati’ seguirà la manifestazione con una striscia quotidiana di venti minuti, in onda alle 23.00 circa, condotta da Monica Leofreddi in collaborazione con Livio Beshir. Focus infine sulla cerimonia di chiusura con la diretta Tv di venerdì 5 ottobre alle ore 20.15, condotta da Miriam Leone e Tiberio Timperi.

    Tutti i contenuti saranno fruibili on demand sul sito www.raipremium.rai.it, con aggiornamenti in tempo reale anche sui profili Twitter e Facebook del canale.

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.