Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • Nuova collocazione per il talk show di Fabio Fazio la domenica in onda dalle 20:10 alle 21:30 e il lunedì, con Roberto Saviano, dalle 21:05 alle 22:35

    ‘Che tempo che fa…’ taglia il traguardo della 10° edizione e torna in onda dal 30 settembre, su Rai3, con un nuovo appuntamento, il lunedì, con la formula di una prima serata “breve” e la partecipazione di Roberto Saviano.

    Scopri il sito di ‘Che Tempo che Fa …’ >>

    La puntata del lunedì sarà la novità di ‘Che Tempo che fa’, il talk show di Fabio Fazio diventato un appuntamento classico e un cult del week-end televisivo in questi anni. La prima serata del lunedì sarà un’evoluzione del talk show tradizionale, andato in onda per nove edizioni, un esperimento di qualche mese, e la sintesi delle esperienze e dei nuovi percorsi televisivi compiuti da Fabio Fazio e Roberto Saviano. Ospiti delle puntate del lunedì anche Massimo Gramellini, vicedirettore de ‘La Stampa’, e Paolo Rossi, l’irriverente attore comico.

    Guarda il promo di ‘Che Tempo che Fa …’ >>

    Segui su Facebook ‘Che Tempo che Fa …’ >>

    Nelle puntate della domenica, si continua a parlare dei “tempi” attraverso conversazioni “one to one” tra Fabio Fazio e i protagonisti del mondo della politica, della cultura, dello spettacolo e dello sport che verranno a raccontarsi e a raccontare il mondo di oggi con i suoi cambiamenti, le novità, i contrasti. Confermata, inoltre, la presenza di Filippa Lagerback, e la domenica Luciana Littizzetto che commenterà, a modo suo, le notizie d’attualità.

    Scrivi alla redazione di ‘Che Tempo che Fa …’ >>
    Guarda in streaming ‘Che Tempo che Fa …’, Rai3, domenica 20:10,  lunedì 21:05 >
    >

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.