Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 26/9/2012 ore 16:24

    Terzo appuntamento con ‘Pechino Express’

    Commenti 1

    Nuovo appuntamento con l’avventura di Pechino Express, il nuovo reality on the road, in onda con la terza puntata in prima serata giovedì 27 settembre alle 21.05 su Rai2.

    – Scopri il sito di Pechino Express >>

    Emanuele Filiberto, guida e compagno di viaggio delle 8 coppie di concorrenti rimaste in gara, darà il via alla terza tappa che riparte da Agra per raggiungere la città di Khajuraho, il regno del Kamasutra, il suo nome deriva dalla parola hindi khajur che significa “palma di datteri”.

    A circa 620 km a sud di Delhi è una delle mete turistiche più popolari del paese. Le numerose decorazioni con sculture erotiche che si trovano nei templi della città dedicati a Shiva, hanno fatto guadagnare molta notorietà a Khajuraho.

    La prova immunità si disputerà nella città di Orchha, arroccata su un’isola e circondata da un ansa del fiume Betwa. Questa città fu la capitale del regno dei Bundela fino al 1738, anno in  cui fu abbandonata in favore di Tikamgarh.

    – Guarda le Fotogallery di Pechino Express >>

    La coppia vincitrice della prova immunità si qualificherà automaticamente per la quarta puntata, mentre i primi classificati riceveranno una medaglia, alla quale corrisponde una somma di denaro che la coppia darà come sempre in beneficenza ad una associazione umanitaria a sua scelta attiva sul territorio asiatico.

    Ai primi spetterà però anche il compito di decidere quale tra le ultime due coppie classificate dovrà abbandonare l’avventura di Pechino Express.

    Rivedi la II puntata di ‘Pechino Express’ >>

    Dopo l’eliminazione della coppia di marito e moglie composta da Massimiliano Lanza e Letizia Soldatelli, a continuare l’avventura e il viaggio di Pechino Express sono: la coppia madre e figlio Simona Izzo e Francesco Venditti; le Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo; i ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina; i fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi; la coppia zio e nipote Costantino Della Gherardesca e Gherardo Fredrigo detto Barù; gli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli; gli sportivi Giorgio Rocca e Nicolò Comi; la coppia di padre e figlio Antonio e Marco Pizza di Avellino.

    Guarda in streaming ‘Pechino Express’, Rai2, 27 settembre, 21.05 >>
    Segui le avventure di ‘Pechino Express’ nel daytime dal lunedì al venerdì, Rai2, 21.05 >>
    Segui ‘Pechino Express’ su Facebook >>
    Segui ‘Pechino Express’ su Twitter >>

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad
    • Complimenti !!!…. Bella trasmissione e bravi quasi tutti !!!…. Ma come si fa a sopportare l’antipatia e la mal educazione di Corine Clery ???….. È insopportabile oltre che inguardabile !!!!….. Tutti gli altri meravigliosi !!!…

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.