Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 10/8/2012 ore 0:05

    Giorno 14: Le staffette di Atletica

    Commenti 1

    Giornata piena di impegni per gli atleti italiani. Dalla mattina qualifiche e a seguire semifinali per la specialità Canoa K1 200 mt dove troviamo la nostra Norma Murabito. Sempre in mattinata inizia la lunga marcia del Taekwondo per Mauro Sarmiento, argento a Pechino 2008 che affronta alle 10:15 gli ottavi. Gli incontri successivi  saranno ai seguenti orari: 16:15  i quarti, 18:15 le semifinali, 20:15 i ripescaggi, 22:00 le finali per il bronzo e infine alle 23:30 la finale.

    Dalle 13:00 appuntamento con il Fondo 10Km Maschile che vede Valerio Cleri cimentarsi nella finale. Il nuotatore di Palestrina arriva a Londra 2012 con un ottimo curriculum: un quarto posto alle scorse Olimpiadi e un oro ai mondiali del 2010.

    Continuano il loro cammino nel pomeriggio le ginnaste italiane della Ritmica: Julieta Cantaluppi per l’individuale e Elisa Santoni, Elisa Blanchi, Romina Laurito, Angelica Savrajuk, Andreea Stefanescu e Marta Pagnini per la competizione a squadre.

    Alle 15:30 semifinale per Vincenzo Mangiacapre che sale sul ring per la specialità Boxe Pesi Welter leggeri; dopo aver sconfitto il kazako Yeleussin affronta il cubano Iglesias Sotolongo. Il pugilato torna in tarda serata intorno alle 23:00 poco prima di un’altra semifinale, quella dei Supermassimi con l’azzurro Cammarelle che arriva a questo match con un ricco medagliere: argento agli Europei 2011, oro ai Mondiali del 2009 e alle Olimpiadi di Pechino 2008.

    Alle 20:00 cominciano le eliminazioni nei Tuffi piattaforma 10M maschile con Andrea Chiarabini, romano classe 95, e Francesco Dell’Uomo, dell’87 di Colleferro (Roma), rispettivamente sesto e nono agli Europei Aquatics 2012.

    Dalle 20:10 inizia la serata dell’Atletica leggera con le batterie delle staffette 4X400 con le azzurre: Chiara Bazzoni, Maria Enrica Spacca, Elena Maria Bonfanti e Libania Grenot. Più tardi alle 20:45 scendono in pista gli uomini per la 4×100: Simone Collio, Jacques Riparelli, Davide Manenti e Fabio Cerutti. A seguire l’impresa dei 5000 mt con Elena Romagnolo.

    Grande attesa per le semifinali di Pallavolo e Pallanuoto maschili: alle 20:30 il volley azzurro si batte con il Brasile mentre il settebello se la vede con la Serbia a partire dalle 20:50.

    Milioni di italiani possono seguire il meglio delle emozioni dei Giochi su Rai2, che per l’occasione si trasforma in canale olimpico.

    – Guarda la diretta streaming di Rai2 >>

    Con oltre 200 ore di trasmissione Radio 1 è, dal 28 luglio al 12 agosto, la radio olimpica.

    – Ascolta la diretta di Radio 1 >>

    La Rai in conformità agli accordi presi con i detentori dei diritti multimediali delle Olimpiadi Londra 2012, renderà disponibili, all’interno dei confini nazionali, esclusivamente le dirette in simulcast dei canali radiotelevisivi che trasmetteranno le gare olimpiche.

    In osservanza degli obblighi di protezione delle dirette imposti dal CIO, le stesse dirette saranno disponibili per il web sui sistemi operativi iOS e Windows, sui tablet e smartphone in modalità WI- FI solo attraverso applicazioni specifiche (es. Rai.tv e Rai Sport).

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.