Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 2/8/2012 ore 0:05

    Giorno 6: tornano le Azzurre del fioretto

    Commenti 2

    Giovedì 2 agosto. Dopo il podio tutto azzurro della prima giornata, alle Olimpiadi di Londra 2012 l’Italia può recitare nuovamente un ruolo da protagonista nella scherma femminile.

    Di Francisca, Errigo, Vezzali e Salvatori – le ‘signore’ del fioretto – si giocano oggi una nuova medaglia nella competizione a squadre. Anche se il risultato finale può apparire scontato, non bisogna avere cali di tensione poiché in questo tipo di gara basta un passaggio a vuoto di una delle atlete perché il risultato sia compromesso. GINNASTICA. Il settimo posto a squadre non basta alle italiane della ginnastica artistica, e Vanessa Ferrari ha tutte le intenzioni di dare battaglia nel concorso individuale assoluto contro le forti russe e statunitensi. NUOTO. Dopo le deludenti prestazioni finora offerte, scendono in vasca i velocisti dei 50 stile libero uomini (Orsi e Dotto) e Alessia Filippi nei 200 dorso.

    Negli altri sport:

    Maria Clara Giai Pron concorre per l’accesso alla finale della gara di slalom di CANOA. La BOXE azzurra schiera un altro dei suoi talenti campani, Domenico Valentino. CANOTTAGGIO. Sartori e Battisti correranno per la medaglia nella finale del 2 di coppia.

    Milioni di italiani possono seguire il meglio delle emozioni dei Giochi su Rai2, che per l’occasione si trasforma in canale olimpico.

    – Guarda la diretta streaming di Rai2 >>

    Con oltre 200 ore di trasmissione Radio 1 è, dal 28 luglio al 12 agosto, la radio olimpica.

    – Ascolta la diretta di Radio 1 >>

    La Rai in conformità agli accordi presi con i detentori dei diritti multimediali delle Olimpiadi Londra 2012, renderà disponibili, all’interno dei confini nazionali, esclusivamente le dirette in simulcast dei canali radiotelevisivi che trasmetteranno le gare olimpiche.

    In osservanza degli obblighi di protezione delle dirette imposti dal CIO, le stesse dirette saranno disponibili per il web sui sistemi operativi iOS e Windows, sui tablet e smartphone in modalità WI- FI solo attraverso applicazioni specifiche (es. Rai.tv e Rai Sport).

  • Commenti

    2 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • alessia scrive:

      ciao,
      scusate, ma io ero a lavoro durante la finale di fioretto…come faccio a rivederla????

    • già più che pessimi…mi sembra che queste olimpiadi siano incentrate solo scherma e nuoto,per carità onore al merito, ma vorremmo godere anche di altri sport!

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.