Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 1/8/2012 ore 0:00

    Giorno 5: l’Italia cala i suoi assi nella boxe

    Commenti 1

    Mercoledì 1 agosto. Alle Olimpiadi di Londra 2012 l’Italia tenta di tornare nelle primissime posizioni del medagliere facendo leva su due sport tradizionalmente favorevoli agli Azzurri: la boxe e il canottaggio.

     

    BOXE. Dopo il bronzo ad Atene 2004 e l’oro a Pechino 2008, Roberto Cammarelle tenta la conferma nella categoria dei supermassimi. Oltre al gigante milanese, l’Italia schiera altri due pezzi da novanta: Vittorio Jahin Parrinello nei pesi gallo e Clemente Russo nei pesi massimi.

    CANOTTAGGIO. Dopo le buone prestazioni offerte in batteria, il quattro di coppia maschile e il due senza maschile puntano al podio nelle finali della mattina.

     

    Negli altri sport, da segnalare Daniele Molmenti nella CANOA K1 slalom, Tatiana Guderzo nella prova a cronometro femminile di CICLISMO, Roberto Meloni e Erica Barbieri nel JUDO, la Pennetta nel terzo turno del TENNIS e la squadra femminile di PALLAVOLO che affronta le padrone di casa della Gran Bretagna.

    Per quanto riguarda la giornata di NUOTO, possibilità di finale per Federico Turrini nei 200 misti, ma la concorrenza sarà agguerrita. Nelle altre gare, la Francia tenta di confermarsi sul tetto del mondo nella staffetta 4×200 maschile e nei 100 stile libero con Fabien Gilot e il già due volte medaglia d’oro Yannick Agnel.

     

    Milioni di italiani possono seguire il meglio delle emozioni dei Giochi su Rai2, che per l’occasione si trasforma in canale olimpico.

    – Guarda la diretta streaming di Rai2 >>

     

    Con oltre 200 ore di trasmissione Radio 1 è, dal 28 luglio al 12 agosto, la radio olimpica.

    – Ascolta la diretta di Radio 1 >>

     

    La Rai in conformità agli accordi presi con i detentori dei diritti multimediali delle Olimpiadi Londra 2012, renderà disponibili, all’interno dei confini nazionali, esclusivamente le dirette in simulcast dei canali radiotelevisivi che trasmetteranno le gare olimpiche.

    In osservanza degli obblighi di protezione delle dirette imposti dal CIO, le stesse dirette saranno disponibili per il web sui sistemi operativi iOS e Windows, sui tablet e smartphone in modalità WI- FI solo attraverso applicazioni specifiche (es. Rai.tv e Rai Sport).

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad
    • Ma perchè mandate in onda solo la Scherma!! ORA BASTA!!! Ci sono anche gli altri sport!!!

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.