Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 30/7/2012 ore 0:00

    Giorno 3: possibili medaglie da ginnastica e judo

    Commenti 0

    Lunedì 30 luglio. Dopo le forti emozioni delle prime due giornate, l’Italia tira un po’ il fiato alle Olimpiadi di Londra 2012 in attesa di confrontarsi nuovamente con i fenomeni del nuoto e della scherma per la conquista delle medaglie.

    Federica Pellegrini scende per la terza volta consecutiva in vasca, anche se questa volta non è in ballo il podio. Nelle batterie dei 200 stile libero dovrà lottare strenuamente per conquistare un posto in finale in una delle gare più difficili dell’intera rassegna olimpica.

     

    Tra le possibili medaglie azzurre, da segnalare la squadra di Ginnastica artistica maschile, che con Matteo Morandi e altri quattro promettenti atleti può donarci più di una soddisfazione in questa edizione dei Giochi.

    Nel judo femminile l’oro di Pechino 2008 Giulia Quintavalle deve superare la resistenza di nuove giovani avversarie per confermarsi sul tetto del mondo.

    Esordio a Londra 2012 nella boxe per Vincenzo Picardi, bronzo alle scorse Olimpiadi nella categoria dei Pesi Mosca.

     

    Milioni di italiani possono seguire il meglio delle emozioni dei Giochi su Rai2, che per l’occasione si trasforma in canale olimpico.

    – Guarda la diretta streaming di Rai2 >>

     

    Con oltre 200 ore di trasmissione Radio 1 è, dal 28 luglio al 12 agosto, la radio olimpica.

    – Ascolta la diretta di Radio 1 >>

     

    La Rai in conformità agli accordi presi con i detentori dei diritti multimediali delle Olimpiadi Londra 2012, renderà disponibili, all’interno dei confini nazionali, esclusivamente le dirette in simulcast dei canali radiotelevisivi che trasmetteranno le gare olimpiche.

    In osservanza degli obblighi di protezione delle dirette imposti dal CIO, le stesse dirette saranno disponibili per il web sui sistemi operativi OS e Windows, sui tablet e smartphone in modalità WI- FI solo attraverso applicazioni specifiche (es. Rai.tv e Rai Sport).

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.