Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • Domenica 8 luglio, 21.00, Rai3. Parte la nuova avventura estiva del Kilimangiaro – Gli incontri ravvicinati di Licia Colò. Un programma che intende accompagnare gli spettatori alla scoperta di mete insolite, località da sogno in giro per il mondo e nella nostra penisola, suggerire itinerari fantastici da realizzare ma anche far conoscere posti nuovi, culture e abitudini diverse. Un modo alternativo per viaggiare, anche solo con la fantasia, rimanendo seduti comodamente a casa propria.

    – Guarda il promo >>

     

    Nella prima puntata Licia Colò incontra Carole Bouquet, attrice e musa di Luis Bunuel.

    Nel corso della trasmissione, poi, ospite in studio Umberto Pelizzari per farci scoprire in tutti i suoi segreti il Mar Mediterraneo. Pelizzari è infatti primatista mondiale di apnea, oltre ad essere stato il primo a raggiungere i 150 metri di profondità ed aver collezionato, nel corso della sua carriera, 17 record mondiali in questa disciplina.

    Tra le mete visitate, Salvador de Bahia in Brasile, la regione del Kerala in India e la Costa Licia nella parte meridionale della Turchia. Ma scopriremo anche le bellezze di casa nostra volando prima in Sicilia e poi in Romagna alla scoperta di Ravenna.

     

    – Guarda tutti i video di “Alle falde del Kilimangiaro” >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.