Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 14/6/2012 ore 10:10

    Prank Patrol: diventa tu il protagonista

    Commenti 13

    Vuoi fare uno scherzo ad un tuo amico? Il nuovo sito del programma Prank Patrol (in onda dal lunedì al venerdì alle 17.45, alle 20.05 e alle 21.45 su Rai Gulp) è lo strumento giusto per dare visibilità alla tua voglia di divertimento! Filma lo scherzo che farai e invialo al sito di Prank Patrol che lo pubblicherà! Ma perchè proprio sul sito di Prank Patrol? Perchè è la trasmissione di Rai Gulp nella quale i protagonisti sono un gruppo di ragazzi che ogni volta organizza un incredibile scherzo ad amici e parenti. All’inizio di ogni episodio, il presentatore Scotty Tweedie introduce colui che avrà l’opportunità di ideare e realizzare lo scherzo rivolto ad amici, parenti e a volte anche all’intera classe di karate, ai maestri o a chiunque vogliano.
    All’interno del van personalizzato, il giovane protagonista spiega a Scotty a chi sarà rivolto lo scherzo e perché, a questo punto i due pianificano lo scherzo al computer e lo salvano su un file denominato Prank Patrol Top Secret File.
    A questo punto i ragazzi si dirigono con il furgone alla volta dei laboratori e delle officine degli esperti per realizzare lo scherzo nella maniera più spettacolare come ad esempio: far volare in aria una bicicletta, far cadere una porta con una mossa di Karate… o creare effetti speciali con il make up o i costumi di scena… Tutti scherzi in grado di ingannare anche le persone più sospettose.
    Mentre tutti sono impegnati a realizzare lo scherzo, una squadra di Ninja si aggira per le vie della città facendo scherzi irriverenti ed esilaranti alle persone che passano ignare..
    In ogni episodio viene anche data la ricetta, in versione animata, per uno scherzo che può essere realizzato con le cose che si possono trovare in casa…

    <<Vai al sito di Prank Patrol>>

    <<Invia il tuo scherzo filmato>>

  • Commenti

    13 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • Vorrei fare uno scherzo aspetto la vostra risposta io vivo in italia provincia di Caserta roccamonfina (fontanafredda)

    • ciao scotty sei forte e de per quello che ti chiedo di aiutarmi a fare uno scherzo alla mia maestra e ai miei amici della scuola ti prego vieni in sardegna sassari li punti regione viziliu vai murruzzullu 44 b ciaooooo a presto

    • Ciao scotti sono giulia nn posso perdere nemmeno una puntata di prank patrol vorrei fare uno skerzo ad una mia amica si kiama alicia ha una figa tramenda delle lucertole insetti e granki insomma una gran parte di animali sono sicura ke avro la mia vendetta con te xfavore aiutami ti aspetto baci a presto…. LIBERATE I NINGIA!!!!!!!!

    • ciao scotti vorei fare uno scherzo a mio cugino io ho 10 anni io abito a san marcellino via cuba 3 traversa numero 8 ti prego di venire giovedi
      🙂

    • samuel e arianna scrive:

      prank patrol puoi venire anche a salerno? ti volevo chiedere dove mettere il video dello scherzo che voliamo fare
      ps.siete forti

    • barbara,mia scrive:

      ciao prank patrol vorrei fare uno scherzo alla mia amica elianna vivo a bari , vorrei fare uno scherzo magnifico , ciaooooo siete fantastici

    • daniela martiradonna scrive:

      ciao mi chiamo daniela e vorrei fare uno scherzo allla mia amica elisabetta vi scrivo da Bari.
      perfavore aiutatemi!!!!!!!

    • Ciao io vorrei fare uno scherzo all’amiche di mia mamma e alla mia mamma!
      P.S. Siete fantastici!FORZA NINGIA!

    • perfavore potete venire per fare uno scherzo alla mia migliore amica giorgia grazie
      scotty sei molto bravo come presentatore

    • Eugenio scrive:

      bisogna dire anche o scherzo che vorremmo fare(uno spunto?) nel video da mandare

    • ciao sono alessia vi scrivo dalla Sardegna e vorrei tanto il vostro aiuto per poter fare uno scherzetto a due mie amiche …uno scherzo coi fiocchi anzi con i controfiocchi…aspetto al piu presto una vostra risposta a presto….liberate i ninja

    • serena bertolino scrive:

      Vorrei organizzare uno scherzo insieme a voi e poi vederlo su rai pulp…….
      ps.siete troppo forti!

    • ciao prank pratrol vorei fare uno scerzo al mio amico marcelo

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.