Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • Per il terzo anno consecutivo Antonella Clerici presenterà la stagione lirica dell’Arena di Verona con la serata speciale ‘Arena di Verona 2012, Lo Spettacolo sta per iniziare‘.

    Giovedì 7 giugno alle 21.10 su Rai1 andranno in scena i momenti più conosciuti e suggestivi delle opere del 90° Festival Lirico Areniano:  Don Giovanni, Aida, Carmen, Roméo Et Juliette, Turandot e Tosca.

    Le romanze verranno introdotte e raccontate da Antonella Clerici. I momenti d’opera, durante la serata, saranno alternati ad esibizioni di artisti che saranno accompagnati dall’Orchestra dell’Arena di Verona alla cui direzione vi saranno Marco Sabiu e Julian Kovatchev.

    Sul palco dell’Arena si esibiranno grandi nomi della musica italiana e internazionale: per la lirica Plácido Domingo, Vittorio Grigolo, il basso baritono Ildebrando D’Arcangelo, il tenore Fabio Sartori e poi Antonello Venditti, protagonista della serata insieme alle nuove stelle della musica italiana Alessandra Amoroso, Emma e il trio Il Volo.

    Super guest, per la prima volta in Arena e in uno show italiano, sarà la star mondiale Justin Bieber. Dopo aver ottenuto premi e riconoscimenti internazionali, essersi esibito per il presidente americano Barack Obama alla Casa Bianca, aver condotto la 52^ edizione dei Grammy Awards e aver partecipato alla reinterpretazione di We Are the World, l’artista arriva in Italia con un’esclusiva performance insieme ai suoi ballerini.

    Il programma ricorderà Lucio Dalla che, nel 2010, tenne a battesimo questa manifestazione. In suo ricordo, Vittorio Grigolo interpreterà Caruso.

    Guarda in streaming ‘Arena di Verona 2012’, Rai1, 7 giugno alle 21.10 >>
    Rivivi anche le emozioni  di ‘Arena di Verona 2011’>>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.